Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/03/2013, 21:00 
Io so!
Io so!

Per adattare la pagina alla skyskin, oltre che ha rifare l'immagine mercato scambi, sono immagini anche le barre di inizio tabella (quelle verdone)....storico scambi, chat trattative di scambio, quotaz. uff..... ecc?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2013, 21:48 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:
Per adattare la pagina alla skyskin, oltre che ha rifare l'immagine mercato scambi, sono immagini anche le barre di inizio tabella (quelle verdone)....storico scambi, chat trattative di scambio, quotaz. uff..... ecc?

Si, l'immagine a cui ti riferisci é nel pack ti basta modificare il colore...e cmq puoi modificare il CSS per qualsiasi personalizzazione estetica

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2013, 1:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Reggio, innanzitutto complimenti per l'add-on. Ne approfitto per chiederti se vi è la possibilità di integrare all'add-on la cessione di più calciatori ad una fantasquadra in cambio di uno. L'add-on mi pare permette solo di effettuare uno scambio uno ad uno. Te lo chiedo siccome nella nostra lega durante il periodo estivo, non avendo le rose fisse, scambiamo anche più calciatori, ed anche con ruoli diversi per uno o due al massimo. Grazie ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2013, 23:48 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Reggiovanni,
complimenti per il bellissimo add-on intanto.
Mi unisco alla richiesta di Yanny per gli scambi a rose libere durante l'estate ed inoltre ti volevo chiedere se fossero possibili 2 ulteriori cose però:

- la prima è la possibilità di rendere editabile il Regolamento Scambi a piacimento di ciascuna lega, perchè ad esempio nella mia, "l'intenzione di scambio" si fa la sera quando ci si trova al bar o agli allenamenti, poi magari le trattative si prolungano per giorni e perchè no anche sulla chat del sito, ma mandare un messaggio a tutti i partecipanti obbligatoriamente per indicare una intenzione mi sembra improponibile, nella mia lega almeno;

- la seconda invece riguarda la possibilità di entrare nella chat FB usando l'account Google, pensi che ci sia modo di inserirlo?

Grazie e ancora complimenti :!: :!: :!:
Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2013, 1:39 
Io so!
Io so!

@Yanny, @Pansis
escludo la possibilità che venga inserita la regola "uno-a-molti"...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2013, 1:53 
Io so!
Io so!

Pansis ha scritto:
- la prima è la possibilità di rendere editabile il Regolamento Scambi a piacimento di ciascuna lega, perchè ad esempio nella mia, "l'intenzione di scambio" si fa la sera quando ci si trova al bar o agli allenamenti, poi magari le trattative si prolungano per giorni e perchè no anche sulla chat del sito, ma mandare un messaggio a tutti i partecipanti obbligatoriamente per indicare una intenzione mi sembra improponibile, nella mia lega almeno;

Non creiamo confusione.
Allora, quello che dici tu, il "pour parler" sono le TRATTATIVE che possono seguire qualsiasi canale di comunicazione (di persona, sms, social network, chat nella pagina scambi ecc...) più o meno pubblico (alla fine ognuno tratta quando vuole, con chi vuole, segretamente o no)... ma arriverà il momento in cui i due presidenti trovano l'accordo e vogliono comunicare lo scambio al PRESIDENTE DI LEGA. Bene, questa comunicazione è l'INTENZIONE semplicemente perchè deve essere il Pres. di Lega ad ufficilizzarla se soddisfa i requisiti previsti dal regolamento. La comunicazione dell'Intenzione è corretto che segua un unico canale ufficiale e quale se non il messaggio privato di ReVo che garantisce visibilità ed autenticazione?
Esempio: Tizio dice di aver chiuso uno scambio con Caio e lo dice al Pres. di Lega (senza che in realtà Caio sia del tutto convinto). A quel punto tu lo ufficializzi, aggiorni FCM, aggiorni il sito e poi magari lo scambio non si fà più perchè Caio in realtà non voleva... e tu poi sei costretto a rifare tutto e su FCM si sà che non si può annullare l'ultima trattativa dopo che confermi e chiudi... (come vedi parlo per esperienza personale)
Quindi quella parte di regolamento è scritta proprio per questo motivo, la comunicazione dello scambio, poco prima di essere ufficializzato, deve essere trasperente e visibile a tutti in modo tale che tutti i coinvolti nello scambio siano a conoscenza di tutto...
Io la vedo così, poi sei libero di non rispettare la regola ma a quel punto non dà fastidio se rimane scritta...

Pansis ha scritto:
- la seconda invece riguarda la possibilità di entrare nella chat FB usando l'account Google, pensi che ci sia modo di inserirlo?

Non dipende da me, la chat è un'integrazione presa da Facebook Developers e per il momento consente quello che vedi ovvero accesso tramite account Facebook, Hotmail, Yahoo, AOL (cmq mi sembra dia un'ampia scelta)

Ciao

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2013, 14:51 
Io so!
Io so!

AGGIORNAMENTO v1.01

CHANGELOG
- garantita la compatibilità con ReVo 2.12;
- corretto bug visualizzazione nomi giocatori nello storico scambi;
- corretto bug in caso di assenza della foto del giocatore;
- corrette alcune parti del regolamento (definizione di scambio e comunicazione);
- piccole modifiche al CSS.
Per aggiornare, basta sovrascrivere tutti i file della v1.00

LINK

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2013, 2:36 
Io so!
Io so!

AGGIORNAMENTO v1.1

CHANGELOG
v1.1
- aggiunta la possibilità di effettuare scambi "uno-a-molti";
- inserita l'opzione "nascondi obbligo di comunicazione dell'intenzione di scambio" nel regolamento;
- piccole modifiche al css;
- garantita compatibilità con fmsReVo v2.13
Per aggiornare, basta sovrascrivere tutti i file della versione precedente

LO RITENGO UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (probabilmente definitivo) PERTANTO CONSIGLIO A TUTTI (indipendentemente dalla versione che si ha) DI AGGIORNARE. (e di donare :lol: )

LINK

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2013, 2:38 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
@Yanny, @Pansis
escludo la possibilità che venga inserita la regola "uno-a-molti"...

ahahaha come smentirsi nel giro di pochi giorni :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2013, 17:06 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Reggiovanni, innanzitutto complimenti per le tue integrazioni, ed in particolare per questa, a mio avviso molto utile! Vorrei sapere in che modo viene fatta l'interrogazione al database per ottenere i nomi delle fantasquadre, in quanto nell'elenco ho trovato vecchi nomi delle squadre. A quanto pare avendo modificato i nomi delle squadre a campionato in corso non riesce a trarre l'elenco dei giocatori in rosa...come è possibile?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]