Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:14 
Io so!
Io so!

Che versione di FCM hai installata?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:17 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
Che versione di FCM hai installata?

l'ultima 8.5.0

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:21 
Io so!
Io so!

fai una prova svuota la cartella siti in documenti, e prova a rigenerare con la mia skin secondo me stai sbagliando la destinanzione dei file, non dipende dall'origine, non conosco cosi bene il software FCM ma con certezza lui prende i file per generare le skin da Programmi/FCM, nella seconda schermata puoi scegliere dove generare i dati della skin in quella parte digli la cartella esatta dove esportare i dati, più di questo non so aiutarti, forse ti conviene chiedere nel forum di Fantacalcio.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:30 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
fai una prova svuota la cartella siti in documenti, e prova a rigenerare con la mia skin secondo me stai sbagliando la destinanzione dei file, non dipende dall'origine, non conosco cosi bene il software FCM ma con certezza lui prende i file per generare le skin da Programmi/FCM, nella seconda schermata puoi scegliere dove generare i dati della skin in quella parte digli la cartella esatta dove esportare i dati, più di questo non so aiutarti, forse ti conviene chiedere nel forum di Fantacalcio.it

Avevo già provato purtroppo. Chiedero nel forum di fantacalcio.it e vediamo che succede ma nn credo che ne verrò a capo perchè le generazioni con le altre skin mi vanno quindi ci deve essere qualcosa di mio che fa conflitto con la tua warym. Chiaramente se ti vengono in mente altre soluzioni io sono qua :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:32 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Wary ha scritto:

Avevo già provato purtroppo. Chiedero nel forum di fantacalcio.it e vediamo che succede ma nn credo che ne verrò a capo perchè le generazioni con le altre skin mi vanno quindi ci deve essere qualcosa di mio che fa conflitto con la tua warym. Chiaramente se ti vengono in mente altre soluzioni io sono qua :D

Altro soluzione è provare a creare tu stesso le cartelle come nella mia skin ed inserire dentro di esse i miei file, rispenttando la stessa struttura della mia skin, di più non so, mi pare stranissima comunque questa cosa. :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:37 
So cos'è!
So cos'è!

ma una demo c'è? per vedere come viene :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:45 
Io so!
Io so!

atomico ha scritto:
ma una demo c'è? per vedere come viene :D

si scusa mi sono dimenticato di inserire il link alla demo comunque è questo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 21:10 
So cos'è!
So cos'è!

lucaweb ha scritto:
Intanto complimenti..

Solo una cosa. Avevo capito che se abilito il plugin di JD devo per forza passargli le password da fcm, mentre attualmente con revo sono gestite liberamente. Come fare?

Thanks e ancora grazie!!!

up--

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 21:22 
Io so!
Io so!

lucaweb ha scritto:
lucaweb ha scritto:
Intanto complimenti..

Solo una cosa. Avevo capito che se abilito il plugin di JD devo per forza passargli le password da fcm, mentre attualmente con revo sono gestite liberamente. Come fare?

Thanks e ancora grazie!!!

up--

inserisci le password iniziali dei tuoi presidenti e digli che non possono essere modificate, sono quelle punto e basta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 21:47 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Ho le lacrime agli occhi ho trovato l'errore e ora funziona tutto!!! Grazie mille per tutto e scusa i mille mess all'inizio ma nn poter usare questo spettaccolo mi faceva impazzire.
Cmq tanto per la cronaca l'errore era che quando estraevo il tutto la cartella che mi si estraeva si chiamava WayM e invece il programma fantamanager cercava la cartella WaryMobile quindi mi è bastato rinominare il tutto!!
Ho avuto questo idea per miracolo.
Grazie mille e scusa ancora le mille domande... spero di nn dovertele più fare altre :D

Jackbov

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]