danielefromnapoli93 ha scritto:
Scusatemi ma ho avuto dei problemi..cercherò di essere il più chiaro possibile..allora ho scaricato il file zip RevoFiguPack, l'ho scompattato, dopodiche ho aperto la cartella "figu" e ho uppato(sovrascrivendo) tutto il contenuto nella corrispondente cartella skin/Originalrevo/img/figu tramite filezilla..ora le foto non sono caricate..tanto che quando voglio inserire la formazione non vedo le facce dei giocatori..allora sono andato nella sezione "Gestione File" del mio Altersito e entrando nella cartella "figu" mi esce scritto un avviso con punto esclamativo con sotto-->troppi file,suddividere i file in più cartelle o accedere al sito via FTP<--- Ho provato a dividere i file in cartelle ma mi carica solo alcune foto (alcune che ho lasciato fuori dalle cartelle) mentre la maggior parte no....Sapreste aiutarmi per favore?? grazie
Il discorso di suddividere in cartelle non esiste. Tutte le immagini devono stare dentro la cartella figu.
Nessuno ha mai avuto problemi di questo tipo. Elimina tutta la cartella figu e riuppa quella che hai scaricato qui con Filezilla. Poi svuota la cache del browser (cCleaner o ctrl+f5 sulla pagina dell'invio formazione)