Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/08/2012, 23:28 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi ho aggiornato alla 2.0 e configurato il plug Confronti Storici.
Ho solo un problema, dopo aver modificato il file custom.css inserendo i dati del file conf_rank.css, ho la parte bassa del sito non allineata.
Praticamente i dati della skin (versione, mail...) non sono dentro la barra verde.

www.legafantamare.it

Potete aiutarmi ?

grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2012, 17:22 
So cos'è!
So cos'è!

a me fino allo scorso campionato funzionavano sia il ranking che i confronti, ora mi crea correttamente i file fcmConfrontiDati e fcmRankingDati, li uploado sul sito ma mi rimane la pagina vuota, dove sbaglio ? sicuramente manca qualcosa ma non capisco cosa, grazie

http://fantalagaccio.altervista.org/ranking.php

http://fantalagaccio.altervista.org/confronti.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2012, 17:54 
So cos'è!
So cos'è!

radan74 ha scritto:
Ho solo un problema, dopo aver modificato il file custom.css inserendo i dati del file conf_rank.css, ho la parte bassa del sito non allineata.
Praticamente i dati della skin (versione, mail...) non sono dentro la barra verde.

http://www.legafantamare.it

Potete aiutarmi ?

grazie

Anche a me da lo stesso problema.
Evidentemente il file custom.css così come integrato con il contenuto del conf_rank.css da fastidio al footer della home page. Sarebbe utile se, l'autore dell'adattamento di ConfrontiStorici per REVO, intervenisse illuminandoci.

Altra domanda (sempre se non sono OT). Sebbene abbia seguito alla lettera le istruzioni, non riesco a far funzionare la sezione "Incontri". Ho settato correttamente il plugin con il riferimento alle stagioni precedenti (la pagina ranking, infatti, le vede) ma non sono sicuro di averlo fatto correttamente per i siti delle passate stagioni (che da quanto ho capito servono per alimentare la sezione "Incontri").

La domanda è questa: in fase di run del plugin laddove chiede l'indirizzo del sito della stagione relativa occorre inserire l'indirizzo alla cartelal del sito in locale o in remoto e in che forma precisa inserire l'indirizzo.

In particolare la mia situazione è:

Cartella sito
|_ sito anno n-1
|_ sito anno n-2
|_ sito anno n-3
|_ ecc.
sito anno n

Spero di essere stato sufficientemente chiaro :oops: e qualcuno possa aiutarmi....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 17:24 
So cos'è!
So cos'è!

a me ancora niente di niente, pagina bianca come se niente fosse, eppure le ho provate tutte, suggerimenti ??? aiuti ???
grazie

http://fantalagaccio.altervista.org/ranking.php

http://fantalagaccio.altervista.org/confronti.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 18:24 
So cos'è!
So cos'è!

neomeo ha scritto:
Spero di essere stato sufficientemente chiaro :oops: e qualcuno possa aiutarmi....

Posta il contenuto del file LCS_conf_cartelle.txt e scrivi la situazione delle vecchie leghe sul pc e sul sito.
Naturalmente do per scontato che gli altri file di configurazione sono fatti bene ;)

Vediamo se posso aiutarti (domani però).

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 13:25 
So cos'è!
So cos'è!

Intanto grazie per l'attenzione...

Ecco il contenuto del file LCS_conf_cartelle.txt

Vedi il percorso "manuale" per le stagioni da 1 a 4 ma in realtà querste non sono gestite dal Plugin neppure in manuale.

Cita:
* Stagione
* Squadre Salve
* Nome Archivio FCM
* Cartella Sito su Server
01,-1, ,
02,-1, ,
03,-1, ,
04,-1,C:/Users/MG/ConfrontiStorici/stagioniManuali/LCS_LegaEsempio-00-2008.csv,
05,-1,C:/Users/MG/ConfrontiStorici/stagioniManuali/LCS_LegaEsempio-00-2008.csv,
06,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-6-2006.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2006
07,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-7-2007.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2007
08,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-8-2008.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2008
09,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-9-2009.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2009
10,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-10-2010.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2010
11,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-11-2011.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/2011
12,1,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/data/Neo Meo League-12-2012.fcm,C:/Users/MG/Documents/Fantacalcio Manager/siti/.

Posto degli screen per illustrare la situazione delle vecchie leghe sia in locale che in remoto:

In locale... (Tieni presente che la cartella Neo Meo League-12-2012 è vuota perché genero il sito su di un altro percorso)
Immagine

In remoto...
Immagine

Scusa la mia inesperienza e grazie per il tempo che mi dedichi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 13:44 
So cos'è!
So cos'è!

Rammento anche aggiornamento su un altro problema già segnalato nel seguente TOPIC chiuso come [RISOLTO]

radan74 ha scritto:

neomeo ha scritto:
Evidentemente il file custom.css così come integrato con il contenuto del conf_rank.css da fastidio al footer della home page. Sarebbe utile se, l'autore dell'adattamento di ConfrontiStorici per REVO, intervenisse illuminandoci.

Ci sono novità?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 13:47 
So cos'è!
So cos'è!

Allora, per prima cosa ti dico che non so come funziona per le stagioni "manuali".
Poi ho notato che hai messo per le stagioni da 1 a 5 il valore "-1" per le squadre salve, che vuol dire ?
Una prova che potresti fare e togliere le stagioni "manuali" e provare ad eseguire il plugin.
Controlla sempre il file LCS_ConfrontiStorici.log sotto la directory "C:\Users\MG\ConfrontiStorici\log".

Fammi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 14:20 
So cos'è!
So cos'è!

Neppure io gestisco le stagioni manuali ma mi ritrovo quella stringa...
Mi spiego: per fare funzionare il Plugin spunto Manuale e tolgo la spunta alla gestione squadra.
Per il -1 non so... lo ha attribuito il Plugin probabilmente è il valore che indica il fatto che quella stagione non è gestita.

Cosa va controllato del file log?

grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 14:23 
Io so!
Io so!

neomeo ha scritto:
lo ha attribuito il Plugin probabilmente è il valore che indica il fatto che quella stagione non è gestita.
grazie mille

è proprio così

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]