marcucello ha scritto:
Ciao DragoBono,
ho scaricato il tuo addon.
anzitutto grazie per il tuo lavoro, per metterlo a disposizione e per aiutarci.
fin'ora sto inserendo piano piano i vari add on, senza alcun problema.
con il tuo però mi dà le prob formazioni solo di milan atalanta, mentre se clicco sugli altri scudetti mi da questo messaggio di errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.pazzalega.eu/htdocs/img/prob_form/new.php:1) in /home/mhd-01/www.pazzalega.eu/htdocs/img/prob_form/new.php on line 9
lo dà su ogni squadra.
il mio sito è
http://www.pazzalega.eusto leggendo tutto il post, ma non sto trovando soluzione (son comunque 12 pagine) ora continuo a leggere nell'attesa di una risposta.
ciao
Non credo che sia colpa del mio addon.
Questo perche' il tuo sito e' ancora fortemente incompleto, se clicchi sulle squadre, ad esempio, ti da errore.
Secondo me c'e' qualcosa che non e' andato a buon fine nel passaggio dalla versione di Revo precedente.
Oppure non hai ancora inserito in Fantamanager tutti i dati necessari per la corretta generazione dei js.
Ciao Dragobono.
ho aspettato a disturbarti, abbiamo completato le rose, e giocato la prima partita.
stamattina ho scaricato il tuo nuovo pack, ma come puoi vedere il risultato non cambia.
è come se mancasse qualcosa. ma io mi sono limitato (come per tutti gli add on) a seguire le istruzioni. SOno troppo ignorante in materia per fare di testa mia...
nel frattempo ti ringrazio per il tuo aiuto e per aver condiviso questo addon.