RevoFiguPack by Reggiovanni (aggiornato al 04 Febbraio 2013)COS'E'Una raccolta di immagini con tutti i giocatori del campionato italiano di serie A.
CARATTERISTICHE IMMAGINEDimensioni: 30x30 (pixel), 67x67 (pixel) per il Top Player
Formato: png
Background: trasparente
Num. Immagini:
803
INSTALLAZIONE su REVOScaricate qui e scompattate l'archivio, fate l'upload dei file nella cartella "skin/NOMESKIN/img/figu" sovrascrivendo ove richiesto. Infine, svuotare la cache del browser (ctrl+f5 o cCleaner)
ASSISTENZAPer qualsiasi errore di associazione foto-nome giocatore e/o nel caso in cui manchi la foto di qualche giocatore particolare vi invito a
NON SCRIVERLO IN QUESTO POST ma a segnalarmelo tramite
MESSAGGIO PRIVATO.Il pack verrà aggiornato parallelamente all'aggiornamento del db di fcm (ovvio, servono gli ID dei nuovi giocatori).Ad ogni modo, non fornirò assistenza per giocatori di serie B e/o della primavera.
SCREENSHOTUn saluto a tutti da REGGIOVANNI
- per velocizzare l'inserimento delle nuove foto ho creato una cartella a parte "figu agg_25sett12"
Aggiornamento 03/09/12- inserite 39 nuove foto di giocatori
- per velocizzare l'inserimento delle nuove foto ho creato una cartella a parte "figu agg_3sett12"
Aggiornamento 24/08/12- inserite 159 nuove foto di giocatori per la stagione 2012/13
- inserite 719 foto di dimensioni 67x67 pixel, necessarie per visualizzare correttamente il Top Player della settimana