Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/03/2012, 14:51 
Io so!
Io so!

Revofan ha scritto:
Ti segnalo che manca Daniel Pudil difensore del Cesena. Ciao, grazie!

Reggiovanni ha scritto:
ASSISTENZA
Per qualsiasi errore di associazione foto-nome giocatore e/o nel caso in cui manchi la foto di qualche giocatore particolare vi invito a NON SCRIVERLO IN QUESTO POST ma a segnalarmelo tramite MESSAGGIO PRIVATO.

e cmq PUDIL c'è !!! codice 124754...se non lo vedi rifai l'upload del file e refresha (ctrl+f5) la pagina web dove non vedi la foto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2012, 0:05 
What's ReVo
What's ReVo

ciao ho inserito il tuo foto pack nal mio sito revo, vorrei sapere come faccio a far uscire l'invio formazione come il tuo verticale con il campetto verde
perchè a me esce grigio orizzontale per le foto tutto ok vorrrei sapere come visualizzarle sul campo come le tue grazie emiliano

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2012, 0:54 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
mr.jarod ha scritto:
Rimane più piccolina... (abbiamo rose grandi e capita che abbiamo 1/2 giocatori scoperti dal tuo bellissimo pack)

Capito, fai così.
Apri il file "../img/player.png" è modifica le dimensioni attualmente è 21x21, portale a 30x30. Fai l'upload del file nella cartella img della tua skin.
Infine elimina TUTTO il contenuto della cartella "figu" e rifai l'upload del mio pacchetto.
Concludi con cCleaner.
Fammi sapere ;)
Ciao Jarod

Fatto tutto e tutto perfetto!
Grazie!
:D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2012, 2:48 
Io so!
Io so!

emy76 ha scritto:
ciao ho inserito il tuo foto pack nal mio sito revo, vorrei sapere come faccio a far uscire l'invio formazione come il tuo verticale con il campetto verde
perchè a me esce grigio orizzontale per le foto tutto ok vorrrei sapere come visualizzarle sul campo come le tue grazie emiliano

1) Loggati da amministratore
2) Vai sul menu AMMINISTRA/CONFIGURAZIONE e sulla scheda PERSONALIZZAZIONI
3) In basso c'è l'opzione
Codice:
Animazione giocatori su campo da gioco invio formazioni
Modalità di visualizzazione: orizzontale o verticale

scegli VERTICALE
4) Clicca qui e salva l'immagine nella tua cartella skin/originalReVo/img con il seguente nome: campoV.png ti chiederà di sovrascrivere il file esistente scegli SI.
5) fai l'upload del file stesso, nella medesima cartella in remoto.
6) vai in invio formazioni, se vedi ancora il campo grigio fai un bel ctrl+f5
FINE!!! (Impieghi più tempo a leggerlo che a farlo ;) )

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2012, 8:03 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Revofan ha scritto:
Ti segnalo che manca Daniel Pudil difensore del Cesena. Ciao, grazie!

Reggiovanni ha scritto:
ASSISTENZA
Per qualsiasi errore di associazione foto-nome giocatore e/o nel caso in cui manchi la foto di qualche giocatore particolare vi invito a NON SCRIVERLO IN QUESTO POST ma a segnalarmelo tramite MESSAGGIO PRIVATO.

e cmq PUDIL c'è !!! codice 124754...se non lo vedi rifai l'upload del file e refresha (ctrl+f5) la pagina web dove non vedi la foto

Si', scusa per la segnalazione.. che era pure errata! Hai ragione, grazie nuovamente per tutto quello che fai!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 14:25 
So cos'è!
So cos'è!

ciao mitico regiovanni, quando sarà pronto il pack per quest'anno? se vuoi sono disponibile a darti una mano, basta che mi dici dimensioni e come rinominare le foto.

Ciao ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 17:35 
So cos'è!
So cos'è!

andybiso ha scritto:
ciao mitico regiovanni, quando sarà pronto il pack per quest'anno? se vuoi sono disponibile a darti una mano, basta che mi dici dimensioni e come rinominare le foto.

Ciao ciao

Bah... siamo al 22 di agosto e non è ancora pronto il pack aggiornato... :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:30 
Io so!
Io so!

andybiso ha scritto:

Ciao ciao

Ti ringrazio, non c'è bisogno, a giorni rilascerò l'aggiornamento per la nuova stagione

neomeo ha scritto:
Bah... siamo al 22 di agosto e non è ancora pronto il pack aggiornato... :mrgreen:

1) l'archivio FCM aggiornato, dal quale è necessario reperire l'ID giocatori, è uscito solo ieri
2) Non ha senso rilasciare un aggiornamento ora se in questi giorni arriveranno altri giocatori. Poi non sai quanti, scaricando il pack, diranno "manca Tizio, manca Caio" ...ne conosco tanti che pretendono e basta... ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:40 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
1) l'archivio FCM aggiornato, dal quale è necessario reperire l'ID giocatori, è uscito solo ieri
2) Non ha senso rilasciare un aggiornamento ora se in questi giorni arriveranno altri giocatori. Poi non sai quanti, scaricando il pack, diranno "manca Tizio, manca Caio" ...ne conosco tanti che pretendono e basta... ;)

La mia era palesemente una bonaria provocazione alla quale una risposta "a tono (scherzoso)" era più che sufficiente...
Apprezzo comunque la tua puntualità nello specificare le problematiche ed i termini del lavoro di backoffice che, naturalmente, conosco, rispetto e che mi fanno apprezzare con golosa impazienza il lavoro finito.

Buon lavoro, attendo il tuo prezioso contributo avvalorato dal fatto che sarà ultimato nel periodo più caldo degli ultimi 30 anni... :cry:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:13 
Io so!
Io so!

neomeo ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

La mia era palesemente una bonaria provocazione alla quale una risposta "a tono (scherzoso)" era più che sufficiente...
Apprezzo comunque la tua puntualità nello specificare le problematiche ed i termini del lavoro di backoffice che, naturalmente, conosco, rispetto e che mi fanno apprezzare con golosa impazienza il lavoro finito.

Buon lavoro, attendo il tuo prezioso contributo avvalorato dal fatto che sarà ultimato nel periodo più caldo degli ultimi 30 anni... :cry:

Lo so che stavi scherzando infatti anche la mia battuta finale aveva un tono scherzoso nonchè una contro provocazione per vedere la tua reazione. Se fai uno scherzo poi ci devi stare sino alla fine ;) :) la mia risposta cmq aveva un duplice obiettivo e non era diretta solo a te (che puoi conoscere più o meno come funziona) ma a tutti coloro che leggeranno da qui in avanti...diciamo che mi hai dato l'occasione per spiegarlo a tutti ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]