Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.3]
MessaggioInviato: 07/10/2011, 4:00 
What's ReVo
What's ReVo

Wary ha scritto:
maurobranda ha scritto:
Salve, apparte FantaMister e FantaHisto (ke tanto mi servono a poco avendo un torneo GP) funziona tutto alla perfezione, unico piccolo problema, nella home sul widget delle formazioni inviate mi inserisce da solo i baffetti verdi senza ke nessuno abbia inserito la formazione. Poi se vado a vedere sulle formazioni inserite, sotto il nome di quelle stesse persone col baffetto verde, c'è la rosa completa, quando invece dovrebbe esserci o solo la formazione e i panchinari, oppure nulla. Sono stato un pò lungo ma non sapevo come spiegare il problema :) grazie in anticipo :)

questo accade in genere quando si inseriscono le formazioni in fcm e si rigenera il sito, in questo caso lo script realizzato da frungillo; colgo l'occasione per scusarmi visto che non ho inserito i suoi crediti nelle formazioni inviate; ha qualche problema. E' giusta la mia disamina?

Molto probabile ke sia dovuto a quello, aspetto la prox giornata e ti faccio sapere, x ora grazie mille dell'info :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.0 [comp. Revo 1.3]
MessaggioInviato: 08/10/2011, 12:37 
Io so!
Io so!

WaryMobile 2.0 changelog alla prima pagina del post.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 16:24 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary scusami io ho aggiornato il tutto e va tutto alla grande unica cosa sono i records che mi dà solo quelli della coppa italia e nn quelli del campionato... sai da ceh possa dipendere?
Grazie in anticpo!

Jackbov

www.fantabove.altervista.org/mob

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 17:31 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Wary scusami io ho aggiornato il tutto e va tutto alla grande unica cosa sono i records che mi dà solo quelli della coppa italia e nn quelli del campionato... sai da ceh possa dipendere?
Grazie in anticpo!

Jackbov

http://www.fantabove.altervista.org/mob

Si scusa avevo caricato il mio di records, riscarica il nuovo pack e sostituisci il file RecordsMael.js presente dentro la cartella mob/menujs senza rigenerare

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 18:07 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
Grazie in anticpo!

Jackbov

http://www.fantabove.altervista.org/mob

Si scusa avevo caricato il mio di records, riscarica il nuovo pack e sostituisci il file RecordsMael.js presente dentro la cartella mob/menujs senza rigenerare

Perfetto!! Grazie mille!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.01 [comp. Revo 1.3]
MessaggioInviato: 12/10/2011, 14:42 
Moderatore
Moderatore

Wary ha scritto:
Non si poteva continuare cosi, tutto era cosi difficle anche se più immediato, apparve a questo punto un personaggio sulla scena fantacalcistica dal nome cosi strano arghami, non ricordo di preciso l'anno ma credo intorno al 2001/2002, che fece evolvere il tutto. FCM all'epoca non poteva generare dati per creare siti web, ma arghami forte di grandi conoscenze in fatto di programmazione web realizzò quello che ancora oggi è il capostipite di tutto questo, la sua ArghPHP, fu rivoluzione ma solo per quei pochi eletti che capivano un pò di html, php, ecc. C'erano da esportare diversi file da FCM, configurare diversi file e poi bisognava trovare anche un hosting sul quale pubblicare il tutto, ma fatto questo eravamo a cavallo, finalmente avevamo un sito web completo per gestire le nostre leghe e facilitare la vita ai poveri Presidenti sparsi in tutta Italia.

COMMOZIONE all'ennesima potenza. Queste sono soddisfazioni, grazie di avermi citato. (PS rispetto ad ora, nel 2002 ero una capra in PHP... :) )

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 18:22 
Io so!
Io so!

arghami ha scritto:
Wary ha scritto:
Non si poteva continuare cosi, tutto era cosi difficle anche se più immediato, apparve a questo punto un personaggio sulla scena fantacalcistica dal nome cosi strano arghami, non ricordo di preciso l'anno ma credo intorno al 2001/2002, che fece evolvere il tutto. FCM all'epoca non poteva generare dati per creare siti web, ma arghami forte di grandi conoscenze in fatto di programmazione web realizzò quello che ancora oggi è il capostipite di tutto questo, la sua ArghPHP, fu rivoluzione ma solo per quei pochi eletti che capivano un pò di html, php, ecc. C'erano da esportare diversi file da FCM, configurare diversi file e poi bisognava trovare anche un hosting sul quale pubblicare il tutto, ma fatto questo eravamo a cavallo, finalmente avevamo un sito web completo per gestire le nostre leghe e facilitare la vita ai poveri Presidenti sparsi in tutta Italia.

COMMOZIONE all'ennesima potenza. Queste sono soddisfazioni, grazie di avermi citato. (PS rispetto ad ora, nel 2002 ero una capra in PHP... :) )

Grazie a te per quello che hai fatto e stai facendo per tutti noi......

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 1:50 
So cos'è!
So cos'è!

mi dai una mano ?
Ho quasi integrato tutto solo che ultimi risultati mi esce senza distinzione per competizione (Coppa, Supercoppa, Campionato scontri diretti), così come non vengono fuori il prossimo turno.
www.mammasantissimo.it

Grazie per l'aiuto che vorrai darmi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 10:10 
Io so!
Io so!

mammasant ha scritto:
mi dai una mano ?
Ho quasi integrato tutto solo che ultimi risultati mi esce senza distinzione per competizione (Coppa, Supercoppa, Campionato scontri diretti), così come non vengono fuori il prossimo turno.
http://www.mammasantissimo.it

Grazie per l'aiuto che vorrai darmi.

Per come è fatto lo script ultimi risultati non è previsto al momento una separazione per competizione, vediamo nelle prossime release. Per il Bilancio prossimo turno devi avere il plugin FantaHisto installato e configurato, in prima pagina c'è il link al topic del plugin stesso.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 15:08 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

In verticale sugli iphone (il mio è un iphone 3G) il box ovale che racchiude il VAI nella sezione formazioni e risultati viene più largo a destra fuoriuscendo dallo schermo... che per caso si può rimpicciolire il box?

Sempre su iphone e sempre in verticale nella sezione rose se il nome della squadra è lungo fuoriesce (verso il basso) dal box verde... posso rimediare? questa domanda già te l'avevo fatta e te la rifaccio solo per sapere se per caso posso modificare il numero di caratteri da far leggere nel nome delle rose (come ad esempio si può fare per il calendario invertito agendo sul file js).

Grazie come al solito

Jackbov

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]