Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
merlothebest ha scritto:
Ho capito che i plugin nascono dal forum della ffc...e si rifanno a fcm, io intendo solo che venga specificato meglio il percorso da seguire per installare correttamente il tutto.
Altrimenti uno capisce una cosa e un altro utente un' altra.
Specificando tutta la procedura a mio modo di vedere non si avrebbero molte altre domande di plugin non funzionanti, pagine bianche ecc ecc..

Il lavoro è stato fatto perchè alcuni utenti di questo foeum hanno chiesto un restyling simil REVO, io ho solo fatto questo. Se qualcuno non conosce il funzionamento dei vari plugin non posso spiegare il tutto anche perchè non è detto che io conosca il plugin stesso.

Secondo me merlothebest ha ragione. Specificando meglio come installare l'integrazione (e quindi il plugin) ti eviteresti tante risposte inutilli :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:02 
Io so!
Io so!

Gaggina ha scritto:
Secondo me merlothebest ha ragione. Specificando meglio come installare l'integrazione (e quindi il plugin) ti eviteresti tante risposte inutilli :mrgreen:

Allora quello che ho scritto qui nel primo post è arabo?
Cita:
Tornando a noi e al mio piccolo lavoro, io non sono qui per spiegare il funzionamento del plugin, per questo potete dare uno sguardo e chiedere informazioni nel forum di Fantacalcio Manager a questo link http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=333652 il mio è stato solo un (Revo)restyling, quindi se non sapete cosa è e come funziona il plugin non fate domande su questo topic.

Non credo, io credo invece che molti diano per scontato che tutto è dovuto ed è più facile fare domande che cercare la soluzione, non sto polemizzando anche perchè se vedi il 90% delle mie risposte sono solo sull'errata configurazione o mancanza del plugin. Purtroppo leggere è difficile ma sopratutto capire cosa si stà leggendo, in ogni caso ti dico la verità mi piace rispondere a domande inutili :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 18:12 
So cos'è!
So cos'è!

Io so leggere benissimo, infatti ho letto dal principio quello che hai scritto.
Dico solo che, a mio parere, scrivere due righe di spiegazione, o fare un copia e incolla, non costa nulla e sarebbe utile agli utenti neofiti.

Detto questo, è una mia opinione. Poi fai come credi più giusto, ci mancherebbe ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 18:31 
Io so!
Io so!

Gaggina ha scritto:
Io so leggere benissimo, infatti ho letto dal principio quello che hai scritto.
Dico solo che, a mio parere, scrivere due righe di spiegazione, o fare un copia e incolla, non costa nulla e sarebbe utile agli utenti neofiti.

Detto questo, è una mia opinione. Poi fai come credi più giusto, ci mancherebbe ;)

Non era riferito a te e a nessuno in particolare, è solo una mia opinione avvalorata da tutte queste risposte che se fai 2 passi indietro sono sempre le stesse. La REVO da quello che ho capito io, nasce con uno scopo ben preciso; NO PLUGIN. Il fatto di fare una pagina custom che racchiude un plugin è già di per se sbagliato, ma puffin con queste integrazioni ha voluto tamponare quelle che sono le attuali mancanze della sua skin e farci un regalo e meno rompimenti di p@ll@ su chi vuole questo o quello. Nel mio primo post ho scritto benissimo dove trovare sia il plugin che chiedere e leggere guide sul suo funzionamento, io non posso distribuire o fare guide sul plugin punto primo perchè non ne sono capace, secondo non sono l'autore. Non capisco dove sia la difficolta nel cliccare un link e leggere 2 pagine. Comunque e ripeto non mi riferisco a nessuno in particolare e questa è solo la mia opinione, poi come hai detto ognuno fa come crede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 20:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, una domanda :

guardando il calendario invertito se incrocio la mia squadra verticale con la mia squadra orizzontale dovrebbero sempre risultare i punti che ho in classifica giusto ?

Grazie,Alessio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 22:35 
Io so!
Io so!

merlothebest ha scritto:
Ciao, una domanda :

guardando il calendario invertito se incrocio la mia squadra verticale con la mia squadra orizzontale dovrebbero sempre risultare i punti che ho in classifica giusto ?

Grazie,Alessio.

Si è cosi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 17:34 
ho installato come da manuale il calendario invertito ma mi da una pagina vuota...

http://fantamondoconv.altervista.org/invert.php

che posso fare?

MessaggioInviato: 06/10/2011, 18:10 
Io so!
Io so!

Ospite ha scritto:
ho installato come da manuale il calendario invertito ma mi da una pagina vuota...

che posso fare?

Le cose sono 3
1) non hai installato il plugin,
2) il plugin in fase di generazione dei dati ha avuto qualche problema
3) non hai caricato dentro la cartella js sul tuo sito il file incrociacalendari.js che viene generato dal plugin

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 18:54 
Wary ha scritto:
Ospite ha scritto:

che posso fare?

Le cose sono 3
1) non hai installato il plugin,
2) il plugin in fase di generazione dei dati ha avuto qualche problema
3) non hai caricato dentro la cartella js sul tuo sito il file incrociacalendari.js che viene generato dal plugin

ma bisogna far partire il plug-in di arghami??

MessaggioInviato: 06/10/2011, 19:06 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
merlothebest ha scritto:
Ciao, una domanda :

Grazie,Alessio.

Si è cosi.

Cosa può essere che alcuni sono esatti e altri no ?
Ad esempio la squadra FULNAN ha 15 punti ma nel calendario invertito risulta averne 11...

http://www.fantamariadisala.altervista.org/invert.php

grazie,Alessio

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]