Gaggina ha scritto:
Io so leggere benissimo, infatti ho letto dal principio quello che hai scritto.
Dico solo che, a mio parere, scrivere due righe di spiegazione, o fare un copia e incolla, non costa nulla e sarebbe utile agli utenti neofiti.
Detto questo, è una mia opinione. Poi fai come credi più giusto, ci mancherebbe
Non era riferito a te e a nessuno in particolare, è solo una mia opinione avvalorata da tutte queste risposte che se fai 2 passi indietro sono sempre le stesse. La REVO da quello che ho capito io, nasce con uno scopo ben preciso; NO PLUGIN. Il fatto di fare una pagina custom che racchiude un plugin è già di per se sbagliato, ma puffin con queste integrazioni ha voluto tamponare quelle che sono le attuali mancanze della sua skin e farci un regalo e meno rompimenti di p@ll@ su chi vuole questo o quello. Nel mio primo post ho scritto benissimo dove trovare sia il plugin che chiedere e leggere guide sul suo funzionamento, io non posso distribuire o fare guide sul plugin punto primo perchè non ne sono capace, secondo non sono l'autore. Non capisco dove sia la difficolta nel cliccare un link e leggere 2 pagine. Comunque e ripeto non mi riferisco a nessuno in particolare e questa è solo la mia opinione, poi come hai detto ognuno fa come crede.