Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/12/2011, 19:51 
Io so!
Io so!

legatorre ha scritto:
Cambiato il file dataA.js ma sul sito il prossimo turno è fissato per la 17 giornata in programma dal 7 gennaio 2012...c'è altro da fare per sincronizzare il tutto con il sito?
ecco come si vede

legatorre.altervista.org

grazie a tutti...

viewtopic.php?f=3&t=874

DEVI.....deselezionare le caselle della prima giornata nel calendario di FCM e togliere il punto di penalizzazione. Generare il sito e fare l'upload dei js.......

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 19:53 
Io so!
Io so!

Everland ha scritto:
legatorre ha scritto:
Cambiato il file dataA.js ma sul sito il prossimo turno è fissato per la 17 giornata in programma dal 7 gennaio 2012...c'è altro da fare per sincronizzare il tutto con il sito?
ecco come si vede

legatorre.altervista.org

grazie a tutti...

Stessa cosa anche per me... :(

[EDIT: ho trovato il workaround in solitaria... Dal calendario si deve, giustamente, togliere la spunta dalla casella "giocata" nella sezione Mod delle fantapartite associate alla prima giornata di Serie A... ;)
In questo modo, però, mi capita come descriveva ledep 2 post più su... spariscono tutti i dati di big match, topmanager e best/worst]

Ever4ever

in solitaria....è un parolone visto che esiste un post importante scritto non so quanti mesi fa, che riporta passo passo la procedura da seguire...

leggiamo prima di postare...ed eventualmente postiamo nei post corretti...non c'entra nulla nelle Integrazioni

GRAZIE

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 20:07 
Io so!
Io so!

Per cortesia, NO OFF-TOPIC. Qui si parla solo del file DataA.js e dei suoi aggiornamenti.

Grazie

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 23:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ho seguito il metodo 3 in prima pagina, ma non riesco a raggiungere il risultato sperato:

http://www.treemonleague.altervista.org/index.php
http://www.treemonleague.altervista.org/js/DataA.js

Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:09 
Io so!
Io so!

treemonleague ha scritto:
Ho seguito il metodo 3 in prima pagina, ma non riesco a raggiungere il risultato sperato:

http://www.treemonleague.altervista.org/index.php
http://www.treemonleague.altervista.org/js/DataA.js

Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio?

Devi togliere (come segnalato altre volte nel post) la spunta partita giocata in FCM poi rifai l'esport dei JS è hai risolto (se vedi il tuo caledario la prima giornata risulta già giocata)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:10 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
Per cortesia, NO OFF-TOPIC. Qui si parla solo del file DataA.js e dei suoi aggiornamenti.

Grazie

Ti ringrazio di cuore del supporto Reggiovanni!
Ai post precedenti ha risposto in maniera efficace Reggiovanni e dunque non mi dilungo sulle risoluzioni, già lungamente discusse e con soluzioni acclarate (basta leggere tutto il Topic).
;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:12 
Io so!
Io so!

ledep ha scritto:
Ciao.
Nella nostra lega abbiamo deciso di utilizzare la 1a giornata di serie A (20 dicembre 2011) come prima giornata di coppa di Lega.
Ho modificato il file DataA.js come indicato, ma adesso sul sito ho un problema:
praticamente funzionano solo la classifica e la data della prossima giornata, mentre sembrano spariti tutti i dati relativi al campionato: statistiche, tabellini, big-match...

posso fare qualcosa per rimediare?

Infatti come detto giocata la prima giornata basta ripristinare la prima versione del file dataA.js.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:12 
Io so!
Io so!

legatorre ha scritto:
ecco come si vede

legatorre.altervista.org

grazie a tutti...

Modificare "partita giocata" in FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:13 
Io so!
Io so!

Everland ha scritto:
legatorre ha scritto:
ecco come si vede

legatorre.altervista.org

grazie a tutti...

[EDIT: ho trovato il workaround in solitaria... Dal calendario si deve, giustamente, togliere la spunta dalla casella "giocata" nella sezione Mod delle fantapartite associate alla prima giornata di Serie A... ;)
In questo modo, però, mi capita come descriveva ledep 2 post più su... spariscono tutti i dati di big match, topmanager e best/worst]

Ever4ever

Infatti come detto giocata la prima giornata basta ripristinare la prima versione del file dataA.js.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2011, 0:13 
Io so!
Io so!

Pedro30 ha scritto:
Everland ha scritto:
legatorre ha scritto:
ecco come si vede

legatorre.altervista.org

grazie a tutti...

Ever4ever

Io ho modificato il calendario in fcm mettendo la mia prossima fantagiornata (16^) da giocare alla prima giornata di serieA. Sul sito ho tutto esatto, solo non mi calcola il bigmatch e non ho i punteggi del migliore e peggiore della settimana...
....qualcuno sa dirmi il perchè???

grazie

opps... era stato già segnalato. Comunque aggiungo che non ho nemmeno gli ultimi risultati ed il calendario risulta come se non fosse stata giocata nessuna giornata...praticamente è esatto solo la classifica e l'invio formazione.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]