Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:21 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
airtore ha scritto:
perchè ogni volta che aggiorno l'ftp il commento non va più? cosa sbaglio? eppure io ogni volta uppo le cartelle: "m" "js" "fantam" che sto sbagliando?? help me!!

perchè vai a sovrascivere il file dove viene scritto il commento, basta che fai l'upload delle cartelle js e fantam stop ;)

grazie ;) quindi xò ora ho modificato m in modo che nn mi faccia vedere il commento? ora basta che riuppo la cartella m originaria??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:25 
Io so!
Io so!

airtore ha scritto:
Wary ha scritto:
airtore ha scritto:
perchè ogni volta che aggiorno l'ftp il commento non va più? cosa sbaglio? eppure io ogni volta uppo le cartelle: "m" "js" "fantam" che sto sbagliando?? help me!!

perchè vai a sovrascivere il file dove viene scritto il commento, basta che fai l'upload delle cartelle js e fantam stop ;)

grazie ;) quindi xò ora ho modificato m in modo che nn mi faccia vedere il commento? ora basta che riuppo la cartella m originaria??

Scusami non ho capito cosa intendi per "modificato m in modo che nn mi faccia vedere il commento?" :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:28 
So cos'è!
So cos'è!

se io quando riuppo tt quindi compreso la cartella "m" nn riesco a vedere più il commento di giornata....cosa devo fare ora per rivederlo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:33 
Io so!
Io so!

airtore ha scritto:
se io quando riuppo tt quindi compreso la cartella "m" nn riesco a vedere più il commento di giornata....cosa devo fare ora per rivederlo?

la cartella m una volta caricata la prima volta non và più riuppatta, ogni generazione di sito basta che fai l'upload delle cartelle js e fantam come già ti avevo detto. Ogni nuova giornata per generare il nuovo commento basta che clicci sull'immagine a fondo pagina Wary Mobile e segui le indicazioni a video. In ogni caso ti consiglio di rileggere bene la sezione pufng in prima pagina.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 14:14 
What's ReVo
What's ReVo

qualcuno ha idea se la warymobile sia compatibile con l'aggiornamento Revo 1.3 appena uscito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 16:12 
Io so!
Io so!

seispeed ha scritto:
qualcuno ha idea se la warymobile sia compatibile con l'aggiornamento Revo 1.3 appena uscito?

Si è perfettamente funzionante anche con la ReVo1.3

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.3]
MessaggioInviato: 06/10/2011, 19:53 
What's ReVo
What's ReVo

Salve, apparte FantaMister e FantaHisto (ke tanto mi servono a poco avendo un torneo GP) funziona tutto alla perfezione, unico piccolo problema, nella home sul widget delle formazioni inviate mi inserisce da solo i baffetti verdi senza ke nessuno abbia inserito la formazione. Poi se vado a vedere sulle formazioni inserite, sotto il nome di quelle stesse persone col baffetto verde, c'è la rosa completa, quando invece dovrebbe esserci o solo la formazione e i panchinari, oppure nulla. Sono stato un pò lungo ma non sapevo come spiegare il problema :) grazie in anticipo :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 22:25 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary nel forum di Fantamanager-Sito è stata rilasciata una nuova versione del fantamister... è compatibile con la versione mobile o resto con la versione vecchia?
Grazie per la risposta in anticipo.

Jackbov

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 22:47 
Io so!
Io so!

maurobranda ha scritto:
Salve, apparte FantaMister e FantaHisto (ke tanto mi servono a poco avendo un torneo GP) funziona tutto alla perfezione, unico piccolo problema, nella home sul widget delle formazioni inviate mi inserisce da solo i baffetti verdi senza ke nessuno abbia inserito la formazione. Poi se vado a vedere sulle formazioni inserite, sotto il nome di quelle stesse persone col baffetto verde, c'è la rosa completa, quando invece dovrebbe esserci o solo la formazione e i panchinari, oppure nulla. Sono stato un pò lungo ma non sapevo come spiegare il problema :) grazie in anticipo :)

questo accade in genere quando si inseriscono le formazioni in fcm e si rigenera il sito, in questo caso lo script realizzato da frungillo; colgo l'occasione per scusarmi visto che non ho inserito i suoi crediti nelle formazioni inviate; ha qualche problema. E' giusta la mia disamina?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 22:48 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Wary nel forum di Fantamanager-Sito è stata rilasciata una nuova versione del fantamister... è compatibile con la versione mobile o resto con la versione vecchia?
Grazie per la risposta in anticipo.

Jackbov

Al 99% credo di si...al limite fai una prova male che va torni indietro. Di fondo io ho solo modificato il css.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]