Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/09/2011, 20:53 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Grazie mille! Cmq sulla skin "normale" mi si generava il tutto quindi nn capisco.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 21:25 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Altra cosa che ho notato però nn so se questa è normale:

Vado alla sezione incontri clicco su vai mi compaiono le partite disputate tra le due squadre e se clicco sulla giornata in cui è stata giocata una determinata partita mi si aprone le formazioni però nn con la solita grafica di revo ma con la vecchia grafica cioè della skin precedente. Ripeto però nn so se è normale tutto ciò.
Grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 22:27 
So cos'è!
So cos'è!

jackbov ha scritto:
Altra cosa che ho notato però nn so se questa è normale:

Vado alla sezione incontri clicco su vai mi compaiono le partite disputate tra le due squadre e se clicco sulla giornata in cui è stata giocata una determinata partita mi si aprone le formazioni però nn con la solita grafica di revo ma con la vecchia grafica cioè della skin precedente. Ripeto però nn so se è normale tutto ciò.
Grazie ancora

per l'ultima cosa: quello è un semplice link alla giornata nella stagione precedente, se hai generato e caricato il sito, punta direttamente lì (non ho provato a generare i vecchi con revo e vedere cosa succedeva).
purtroppo non so perchè ti dia quel problema, io ho ritestato da me, tutto ok, col mio tema e con la versione standard. guardando la tua sorgente pagina, proprio non genera la tabella...

sicuro che non c'è qualche classe del tuo css che va in conflitto? qualcosa tipo #table...

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 1:03 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Prima di tutto grazie per il tempo che mi dedichi... poi ti faccio le ultime domande (almeno spero)...
1)ma cosa intendi per "quello è un semplice link alla giornata nella stagione precedente, se hai generato e caricato il sito, punta direttamente lì" perchè per farti un esempio nella home nei risultati ultima giornata se clicco sul risultato mi si apre la finestra di revo,invece nei confronti mi va proprio alla pagina della vecchia skin... devo cambiare qualche riga per farlo aprire nel primo modo?

2)ritornando al primo problema devo controllare nel custom.css giusto?! perchè nel custom ho solo una riga con #table

3)nella cartella persjs che tiro su ci sono 7 js (3 tuoi + 4 del programma scaricato da fantamanager-sito)... ti torna??

Grazie ancora per la pazienza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 1:26 
So cos'è!
So cos'è!

jackbov ha scritto:
Prima di tutto grazie per il tempo che mi dedichi... poi ti faccio le ultime domande (almeno spero)...
1)ma cosa intendi per "quello è un semplice link alla giornata nella stagione precedente, se hai generato e caricato il sito, punta direttamente lì" perchè per farti un esempio nella home nei risultati ultima giornata se clicco sul risultato mi si apre la finestra di revo,invece nei confronti mi va proprio alla pagina della vecchia skin... devo cambiare qualche riga per farlo aprire nel primo modo?

praticamente quando configuri LCS_conf_cartelle.txt non fai altro che dire al programmino di lukesky dove si trovano i siti generati per le stagioni passate, in locale e sullo spazio web. se li hai generati con un'altra skin il link ti porterà sempre sull'altra skin e avrai una visualizzazione estetica diversa. se avessi generato la stagione precedente con Revo, avresti un errore, perchè Revo non ha una pagina risXX.htm per i risultati. [a meno che santo puffin non voglia riscrivere il plugin o rinunciamo al link alle vecchie stagioni oppure generiamo la precedente sempre con una skin standard e via così...]

Cita:
2)ritornando al primo problema devo controllare nel custom.css giusto?! perchè nel custom ho solo una riga con #table

sì, per dirti nel .css di revo official io non ho classi .table oppure #table

Cita:
3)nella cartella persjs che tiro su ci sono 7 js (3 tuoi + 4 del programma scaricato da fantamanager-sito)... ti torna??

Grazie ancora per la pazienza.

esattamente :) ti spiego perchè: come ti dicevo prima revo è un po' "particolare" quindi volendo io continuare a utilizzare confronti storici continuo a mantenere la possibilità di generare un sito con la vecchia skin. i file standard di confrontistorici nella dir persjs non rendono un output direttamente gestibile (solo una questione di estensione in realtà) e quindi li ho lievemente modificati. visto che LCS è ostico da configurare per evitare di stare a smanettare troppo, in questo modo la sua configurazione è valida per generare i files per Revo (ad esempio fcmRankingMauzFunzioni.js e fcmRankingDati.js) e per una skin standard (fcmRankingFunzioni.js e RankingDati.js). tutto qui, il che mi consente di continuare a mantenere un sito "standard" e un sito dove c'è Revo per l'ultima stagione e le altre create in modo standard.

un po' complicato a dirsi, ma semplice alla fine.

in ogni caso lukesky rilascerà tra due settimane l'aggiornamento per confrontistorici con il fantalbum, ed ha promesso una installazione semplificata. vediamo cosa succederà...

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 9:51 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Sicuramente avrai visto il mio custom.css quindi ti chiedo ma è diverso dal tuo?! potresti linkarmi il tuo sito o postarmi il css corretto pure nn credo dipenda da quello però nn si sa mai.
Grazie sempre per la pazienza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 17:29 
So cos'è!
So cos'è!

A me funziona solo la sezione "confronti" e non le sezioni "incontri" "record" e "bilancio".
Dopo il click sul pulsante vai, la pagina si aggiorna senza aprire e aggiornare i menu selezionati.

Ho solo io questo problema o nessuno ci aveva provato?
Qualcuno può suggerirmi cosa può essere?

Dimenticavo il link:
http://tuttiallanduja.altervista.org/Revo/confronti.php

Ultima modifica di shevchenzo il 02/09/2011, 18:25, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 18:16 
Io so!
Io so!

ciao, perchè non integri lo script con questo:

Codice:
<style>
.spoiler{
background:#fff;
color:#fff;
}
.spoiler:hover{
color:#000;
}
</style>

<p>Passa il mouse qua sotto per leggere come avviene il calcolo.</p>
<div class="spoiler">
<br><b>- "Squadra pi&#249; fortunata nell'assegnazione calendario":</b><i> &#232 la squadra che ha il pi&#249; grosso scostamento positivo dalla media dei punti ottenuti con tutti i calendari possibili</i><br>
<b>- "Squadra pi&#249; sfortunata nell'assegnazione calendario":</b><i> &#232 la squadra che ha il pi&#249; grosso scostamento negativo dalla media dei punti ottenuti con tutti i calendari possibili</i><br>
<b>- "Calendario pi&#249; facile in assoluto":</b> <i>Sommando i punti che tutte le squadre avrebbero ottenuto con un dato calendario e facendone la media &#232 il calendario che garantisce la media maggiore</i><br>
<b>- "Calendario pi&#249; difficile in assoluto":</b> <i>Sommando i punti che tutte le squadre avrebbero ottenuto con un dato calendario e facendone la media &#232 il calendario che garantisce la media minore<i>
</div>

<br><center><font class='cpr'>Powered by </font><font class='cpr2'>Arghami </font><font class='cpr'>&amp;</font><font class='cpr2'> Maelstrom </font></center>
         </td>
      </tr>
   </tbody>
   </table>
   <script type="text/javascript" language="javascript" src="fkounter5/counter.js.php?id=incroci&mode=hidden"></script>
   <script type="text/javascript" language="javascript">
   <!--
   top.ridif();
   document.onload=top.ridif();
   // -->
   </script>

naturalmente adatti i colori alla skin...

PS dimenticavo di spiegare cosa fa, passando il mouse su uno spazio, in questo caso bianco, descrive come avviene il calcolo dei vari valori...

probabile sia un po' confusionale perchè l'ho copiato da una mia vecchia pagina, e probabile abbia copiato troppo, ma vado di fretta

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 20:24 
So cos'è!
So cos'è!

shevchenzo ha scritto:
A me funziona solo la sezione "confronti" e non le sezioni "incontri" "record" e "bilancio".
Dopo il click sul pulsante vai, la pagina si aggiorna senza aprire e aggiornare i menu selezionati.

Dimenticavo il link:

vedo. hai copiato i file fcmConfrontiMauzFunzioni.js e fcmRankingMauzFunzioni.js nella cartella persjs nella root di revo sul sito? (sono sicuro di sì, ma non mi viene in mente null'altro).

bilancio prox turno non funziona nemmeno a me ora. devo riguardarlo un attimo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 20:28 
So cos'è!
So cos'è!

shevchenzo ha scritto:

Dimenticavo il link:

ti manca la funzione initArray che prima si trovava nel file DataA.js Il codice lo trovi qua sotto. Copiala e incollala in fondo al DataA.js, Dovrebbe funzionare.
Ciaociao

function initArray() {
this.length = initArray.arguments.length
for (var i = 0; i < this.length; i++)
this[i+1] = initArray.arguments[i]
}
var DOWArray = new initArray("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab")
var MOYArray = new initArray("Gen","Feb","Mar","Apr","Mag","Giu","Lug","Ago","Set","Ott","Nov","Dic")
var Year
//for (t = 1; t < dataGiornata.length-1 ;t++ ) {
for (t = 1; t < dataGiornata.length ;t++ ) {
data = new Date(dataGiornata[t])
Year = data.getYear()
if (Year < 2000)
Year = Year + 1900
dataGiornata[t] = DOWArray[(data.getDay()+1)] + " " + data.getDate() + " " + MOYArray[(data.getMonth()+1)] + " " + Year
}

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]