Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/08/2011, 1:45 
So cos'è!
So cos'è!

installato, testato e adattato alla mia revo. ottimo lavoro!

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 17:53 
So cos'è!
So cos'è!

Tornando a noi e al mio piccolo lavoro, io non sono qui per spiegare il funzionamento del plugin, per questo potete dare uno sguardo e chiedere informazioni nel forum di Fantacalcio Manager a questo link http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=333652 il mio è stato solo un (Revo)restyling, quindi se non sapete cosa è e come funziona il plugin non fate domande su questo topic.
Cosa ho fatto lo potete vedere al seguente link http://www.warlotto.altervista.org/revo/invert.php diciamo che ho cercato di avvicinarmi il più possibile allo stile della Revo, scaricando il pacchetto troverete i seguenti file e cartelle:
1)Cartella css
2)Cartella custom
3)Cartella img
4)Cartella js
5)File invert.php
Caricate le cartelle ed il file sul vostro sito, vi consiglio anche di copiare il file presente nella cartella js (incrociacalendarifunzioni.js) dentro la cartella js che utilizzate per generare i dati per non avere problemi nei futuri aggiornamenti, aggiungete un link nel vostro sito al file invert.php come da consuetudine revo ed il gioco è fatto.
Sicuramente potrebbero esserci alcuni problemi con leghe molto numerose in questo caso bisogna intervenire sul css, sulle imagini di sfondo e sul file incrociacalendarifunzioni.js, ma non chiedetemi personalizzazioni perchè il tempo è quello che è.

Ultima cosa poi chiudo ho fatto diversi test con differenti browser IE8, Firefox 5-6, Chrome 13 e non ci sono stati problemi, con IE7 qualche leggero problema grafico ma nulla di particolarmente grave, unica cosa il mio monitor (essendo un modello anteguerra 15-18 :oops: :oops: ) non va oltre 1024x768 di risoluzione quindi non ho potuto fare prove oltre questa risoluzione spero non ci siano particolari problemi, saluti Wary.

PREVIEW
Immagine

PS: Dimenticavo il link per il download http://www.warlotto.altervista.org/invert_Revo0.rar :D :D

Codice:
EDIT Invert1.01
Come mi è stato fatto notare da un utente c'era un errore nel codice riscaricate il pacchetto dal solito link e caricate sul vostro sito la sola cartella js, il problema è risolto in questo modo, scusate.
[/quote]

ma la cartella incredet dove la metto?
Grazie Mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 17:56 
Io so!
Io so!

io sono un po' rimbambito...
ma devo copiare i file che trovo nelle cartelle, nelle mie rispettive cartelle? esempio, i file che trovo nella cartella img, devo copiarli nella mia cartella img?
oppure come?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 18:15 
Io so!
Io so!

Cita:
Grazie Mario

Che cartella è? Mi sembra che nel mio pack non sia presente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 18:15 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
io sono un po' rimbambito...
ma devo copiare i file che trovo nelle cartelle, nelle mie rispettive cartelle? esempio, i file che trovo nella cartella img, devo copiarli nella mia cartella img?
oppure come?

Si è come hai detto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 19:45 
So cos'è!
So cos'è!

Ho installato tutto, ma la pagina del calendario invertito mi esce vuota (solo il titolo con la descrizione in pratica). Mi ricordo che con il plugin della skin che avevo prima, generava un file (mi faceva selezionare il file del programma). Devo fare lo stesso?
oppure basta inserire i files contenuti nel pack?
grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 19:52 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Cita:
Grazie Mario

Che cartella è? Mi sembra che nel mio pack non sia presente.

Incrodet (e non incredet). E' una cartella che crea lo script di Arghami e dove ci sono i file txt e html con i dati.
Anche a me la schermata risulta vuota. Vedi tu.
http://www.fantainfamiglia.it/evo/invert.php

Grazie Mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 20:46 
So cos'è!
So cos'è!

Ma è possibile personalizzare la Competizione sulla quale basarsi ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2011, 23:49 
So tutto!
So tutto!

mariodb ha scritto:

Ultima cosa poi chiudo ho fatto diversi test con differenti browser IE8, Firefox 5-6, Chrome 13 e non ci sono stati problemi, con IE7 qualche leggero problema grafico ma nulla di particolarmente grave, unica cosa il mio monitor (essendo un modello anteguerra 15-18 :oops: :oops: ) non va oltre 1024x768 di risoluzione quindi non ho potuto fare prove oltre questa risoluzione spero non ci siano particolari problemi, saluti Wary.

CIAO

con firefox funziona a meraviglia con chrome si pianta la pagina

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 10:01 
Io so!
Io so!

fantaserie ha scritto:
Ho installato tutto, ma la pagina del calendario invertito mi esce vuota (solo il titolo con la descrizione in pratica). Mi ricordo che con il plugin della skin che avevo prima, generava un file (mi faceva selezionare il file del programma). Devo fare lo stesso?
oppure basta inserire i files contenuti nel pack?
grazie

Scusami hai dentro la cartella js sul tuo sito il file incrociacalendari.js? Il plugin lo hai lanciato per generare i file? Link al sito grazie.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]