marcaccini ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che sto portando piano piano tutto su revo.
Avevo gia il plugin di confronti, correttamente funzionante in tutte le pagine su
fantacazzari.altervista.org
ora, passando a su revo e a questo "revo style", qualcosa non va.
la configurazione è ok proprio perchè sull'altro sito la vedo correttamente.
leggendo 30 pagine ho capito qualcosa che forse puo essere d'aiuto a chi non vede il ranking (pur essendo generato il file , e pieno)
-Nella cartella persjs del sito ci devono essere sia i js della cartella persjs dell'adattamento a revo che i js della cartella persj del plugin.
-Ho aggiuntoil file dataA-2013 nella cartella del plugin, con dentro la funzione fondamentale che si trova sempre nelle 30 pagine addietro.
-Poi ho fatto quella modifica che ho letto pagine dietro di commentare il lukersky scudo e ora il ranking si vede.
La pagina confronti è ok per i confronti, ma nulla sul resto (record-incontri-bilancio)
Questa è una cosa che vedo non funzionare in parecchi siti. Qualcuno è riuscito?
Grazie mille.
Idem per me, funziona tutto ma non incontri,record e bilancio. Non è un problema di Revo perchè anche prima di uppare i file questi dati non li visualizza. Ricordo che l'anno scorso qualcuno aveva risolto postando un codice da aggiungere nel file DataA e funzionava. C'è qualcuno a cui funziona che puo' aiutarci?Grazie mille..