fmsReVo
https://fmsrevo.it/forum_old/

Biabiany. Consiglio tecnico
https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=69&t=4962
Pagina 1 di 1

Autore:  Lukas74 [ 11/04/2015, 12:53 ]
Oggetto del messaggio:  Biabiany. Consiglio tecnico

Non so se è la sezione adatta, cmq avrei bisogno di suggerimenti o se esiste, la soluzione a questo quesito, che forse avrà qualcun altro.

Biabiany del Parma ha rescisso il contratto. A termine di regolamento la fantasquadra che ne detiene il cartellino, può tagliare il giocatore o tenerlo in attesa che si trovi un altra squadra si serie A oppure che vada all'estero.
Ora però nella mia lega, Biabiany è inserito nella lista infortunati.
Nel regolamento ufficiale è previsto cosa fare nel caso il giocatore preso in sostituzione rescinda ma non quella se lo faccia quello messo nella lista infortunati.

Quindi il Presidente che lo ha, può tenerlo avendo un giocatore in meno in rosa, ma come si può stabilire finchè non si accasa nuovamente se lo è ancora infortunato ? E se non dovesse tornare a giocare fino alla fine dell'anno ?
Quindi ha la facoltà di tenerlo (ma poi si rende difficile stabilirne il rientro) o di conseguenza alla rescissione perde anche il giocatore preso in sostituzione per infotunio ?

Se qualcuno conosce la regola in questi casi o mi può aiutare a sciogliere il dubbio gliene sarei grato.
Grazie.

Autore:  marcorevo [ 11/04/2015, 16:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Biabiany. Consiglio tecnico

Direi che non esiste una regola ben precisa, ma comunque Biabiany per quest'anno non potrà firmare per nessun club di serie A nonostante abbia rescisso il contratto. Poichè il termine ultimo per tesserare giocatori svincolati era il 28 febbraio, quindi lasciare il giocatore in lista infortunati o svincolarlo direttamente non credo vi cambi qualcosa.

Autore:  Lukas74 [ 11/04/2015, 17:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Biabiany. Consiglio tecnico

il problema è che in vista di questa rescissione, considerarlo infortunato pur non essendo più un giocatore della serie A, lascerebbe nella squadra il suo sostituto preso.
Mentre considerarlo come se non esistesse più comporterebbe l eventuale esclusione e annullamento del cambio per infortunio..

Non so veramente cosa sia più giusto e logico visto che devo interpretare il regolamento

Autore:  jongbloed [ 13/04/2015, 12:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Biabiany. Consiglio tecnico

Se non ricordo male il regolamento prevede che l'infortunato debba essere convocato e andare in panchina per poter essere reintegrato d'ufficio in rosa la giornata successiva.

Nel caso di Biabiany, ciò non è mai avvenuto pertanto non ci sono i presupposti per toglierlo dalla lista infortunati e lì deve restare fino alla fine del Campionato.

Autore:  Everland [ 14/04/2015, 11:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Biabiany. Consiglio tecnico

Concordo con jongbloed

Ever4ever

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/