Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Aiuto per codice
MessaggioInviato: 05/09/2011, 15:32 
So cos'è!
So cos'è!

premetto che sono ignorante in materia ma x passione ho provato a leggere qualcosa riguardante il php e ho provato a fare una pagina customizzata (utilizzando come base il calendario di wary) dove vedere i pagamenti dei vari allenatori,in pratica un promemoria niente di più.Dopo ore e ore x capire come scrivere in php ho pubblicato la pagina ma vedo un punto di domanda rovesciato che tra l'altro mi compare anche nella home dopo che ho modificato il menu link.Sicuramente è un mio errore ma non riesco a trovarlo.
http://www.fantablu.altervista.org/invert.php
questo è il link...grazie x la pazienza

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per codice
MessaggioInviato: 05/09/2011, 15:40 
Io so!
Io so!

fabryblu ha scritto:
premetto che sono ignorante in materia ma x passione ho provato a leggere qualcosa riguardante il php e ho provato a fare una pagina customizzata (utilizzando come base il calendario di wary) dove vedere i pagamenti dei vari allenatori,in pratica un promemoria niente di più.Dopo ore e ore x capire come scrivere in php ho pubblicato la pagina ma vedo un punto di domanda rovesciato che tra l'altro mi compare anche nella home dopo che ho modificato il menu link.Sicuramente è un mio errore ma non riesco a trovarlo.
http://www.fantablu.altervista.org/invert.php
questo è il link...grazie x la pazienza

cerca nel file "menu_link.php" sicuramente da qualche parte hai lasciato quei simboli

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per codice
MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:12 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie x la tempistività e la gentilezza!! ci provo così per un pò di tempo uso quel coso che ho in testa e mi pare si chiami cervello :lol:
ciao e complimenti a tutti!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]