Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2011, 14:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
scrivo qui perchè non saprei diversamente dove..
Sto seguendo con grande interesse l'evolvere di ReVo e contemporaneamente la nascita di pseudo-skin basate su di esso... tutte molto belle.. ora però è arrivato il momento di decidere cosa fare per la prossima stagione: se rimanere nel vecchio sito (Joomla-style), o se passare a questo nuovo ReVo opportunamente modificato (ove possibile!).
Vi chiedo pertanto un aiuto, a voi del "settore", sugli strumenti indispensabili che devo avere: mi viene in mente ad esempio un programma semplice (ma completo) di grafica, per tutte le questioni relative ai loghi e banner.. ma qualsiasi altro strumento possa servirmi (modifica css, ecc.)...

Cosa mi consigliate di scegliere dalla rete?

Grazie mille a tutti,
ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 10:43 
So cos'è!
So cos'è!

granata77 ha scritto:
Ciao,
scrivo qui perchè non saprei diversamente dove..
Sto seguendo con grande interesse l'evolvere di ReVo e contemporaneamente la nascita di pseudo-skin basate su di esso... tutte molto belle.. ora però è arrivato il momento di decidere cosa fare per la prossima stagione: se rimanere nel vecchio sito (Joomla-style), o se passare a questo nuovo ReVo opportunamente modificato (ove possibile!).
Vi chiedo pertanto un aiuto, a voi del "settore", sugli strumenti indispensabili che devo avere: mi viene in mente ad esempio un programma semplice (ma completo) di grafica, per tutte le questioni relative ai loghi e banner.. ma qualsiasi altro strumento possa servirmi (modifica css, ecc.)...

Cosa mi consigliate di scegliere dalla rete?

Grazie mille a tutti,
ciao

Come editor di testo (per modificare css, o anche html/php per le pagine custom) Notepad++, scaricabile da http://notepad-plus-plus.org/.
Come editor grafico, del quale non sono esperto, a seconda di quello che vuoi ottenere in termini di effetti, ecc...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]