melos87 ha scritto:
Ciao ragazzi, dopo il fantacalcio di quest'anno con 10 partecipanti mi è venuta voglia di fare qualcosa di più grande...
Vi spiego:
Lavoro in un network di call center e vorrei fare una lega che coinvolga tutti...
Naturalmente all'inizio non saprò quante squadre arriveranno, quindi alle divisioni ci penserò dopo.
Ma per il mercato come dovrei comportarmi? Non penso sarà possibile organizzare aste "dal vivo" dato che i partecipanti saranno molti e anche di paesi diversi....
Cosa mi consigliate?
Grazie!!!!!
Fissa un budget per tutti di 250 crediti e gli fai acquistare i calssici 25 Giocatori seguendo le quotazioni di fantacalcio.it che ti ritroverai belle e aggiornate anche nel programma!
Per il mercato ti consiglio di avere delle finestre di mercato (4 o 5) in quanto dovrai essere tu solo a modificare manualmente tutti i movimenti di mercato tramite FCM, quindi fissare un tetto massimo di scambi, tipo 10.
Se vuoi un qualcosa come base parti dalla LEague che ha organizzato Reggiovanni per questo forum, leggiti il regolamento ed eventualmente editalo come meglio credi!