Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The FMS side of 2.00 :p
MessaggioInviato: 18/08/2012, 14:06 
Io so!
Io so!

Cita:
Disponibile per il download la nuova versione fmsReVo 2.00 (la parte fms non è ancora funzionante, speriamo in un prossimo futuro di renderla operativa).

Questo è quanto ha scritto in home puffin al rilascio della 2.00. A cosa si riferisce la parte grassettata?
E' per ciò che riguarda la creazione della lega cartacea o c'è dell'altro?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: The FMS side of 2.00 :p
MessaggioInviato: 18/08/2012, 14:42 
Io so!
Io so!

H-art ha scritto:
Cita:
Disponibile per il download la nuova versione fmsReVo 2.00 (la parte fms non è ancora funzionante, speriamo in un prossimo futuro di renderla operativa).

Questo è quanto ha scritto in home puffin al rilascio della 2.00. A cosa si riferisce la parte grassettata?
E' per ciò che riguarda la creazione della lega cartacea o c'è dell'altro?

La parte FMS si riferisci proprio alla possibilità di rendere indipendente ReVo da FCM permettendo la gestione delle cosiddette leghe cartacee. Questa è una funzionalità in più che arricchirà il servizio, non vuole assolutamente sostituirsi a FCM anche perchè la ReVo permetterà la gestione di leghe cartacee semplificate ovvero non così complesse come invece riesce a fare FCM

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2012, 14:54 
Io so!
Io so!

ok perfetto grazie :)
Quindi al momento della 2.00 manca solo questo, appunto la creazione di leghe cartacee semplici. Per il resto è tutto completo e non dobbiamo aspettarci altre funzionalità, no?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2012, 15:11 
Io so!
Io so!

H-art ha scritto:
ok perfetto grazie :)
Quindi al momento della 2.00 manca solo questo, appunto la creazione di leghe cartacee semplici. Per il resto è tutto completo e non dobbiamo aspettarci altre funzionalità, no?

Che io sappia si. Credo che la prossima grossa release sia proprio l'fms (ma non a breve).

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2012, 10:59 
Io so!
Io so!

Mi inserisco in questa discussione facendo i complimenti a Puffin, Arghami, Frungillo e tutti gli altri che stanno seguendo e facendo evolvere questo progetto in maniera incredibile. E' un po che manco ma vedo che tutto procede a gonfie vele, grazie per quello che avete e state facendo per tutti noi.....un grosso in bocca al lupo per il futuro.... :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 9:29 
Amministratore
Amministratore

Reggiovanni ha scritto:
La parte FMS si riferisci proprio alla possibilità di rendere indipendente ReVo da FCM permettendo la gestione delle cosiddette leghe cartacee. Questa è una funzionalità in più che arricchirà il servizio, non vuole assolutamente sostituirsi a FCM anche perchè la ReVo permetterà la gestione di leghe cartacee semplificate ovvero non così complesse come invece riesce a fare FCM

E' esattamente così.

Nello specifico, se arrivo in fondo (sono al 60% circa), gestirà delle competizioni create stile wizard di FCM, non di più, ma siccome è pensato per chi oggi gestisce leghe cartacee lo ritengo più che sufficiente (anche perchè non sono una software house e riscrivere fcm per web è dura... :) ).

L'utilizzo è rivolto a coloro che si avvicinano a ReVo senza passare da FCM.

Altro fatto importante... i voti dovranno essere inseriti manualmente e qui ci sono poche storie.
I voti sono "proprietari" e siccome stiamo crescendo non poco (leggi siamo molto "visibili") non ci penso proprio a distribuire roba che non è mia. ;)

Inoltre, vale la premessa di cui sopra, sarà indirizzato a chi gestisce la lega cartacea che quindi, già di suo ora, inserisce i propri voti a mano in un foglio di carta o in un fogli xls.

Eccezion fatta per il discorso inserimento voti, sarà poi una ReVo utilizzabile come le altre versioni, ne più, ne meno.

Poi... c'è "il grande progetto"... ma questa è un'altra roba... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 10:49 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

E' esattamente così.

Nello specifico, se arrivo in fondo (sono al 60% circa), gestirà delle competizioni create stile wizard di FCM, non di più, ma siccome è pensato per chi oggi gestisce leghe cartacee lo ritengo più che sufficiente (anche perchè non sono una software house e riscrivere fcm per web è dura... :) ).

L'utilizzo è rivolto a coloro che si avvicinano a ReVo senza passare da FCM.

Altro fatto importante... i voti dovranno essere inseriti manualmente e qui ci sono poche storie.
I voti sono "proprietari" e siccome stiamo crescendo non poco (leggi siamo molto "visibili") non ci penso proprio a distribuire roba che non è mia. ;)

Inoltre, vale la premessa di cui sopra, sarà indirizzato a chi gestisce la lega cartacea che quindi, già di suo ora, inserisce i propri voti a mano in un foglio di carta o in un fogli xls.

Eccezion fatta per il discorso inserimento voti, sarà poi una ReVo utilizzabile come le altre versioni, ne più, ne meno.

Poi... c'è "il grande progetto"... ma questa è un'altra roba... ;)

E poi c'è il fatto che se la smettessi di stuzzicare le nostre curiosità che alimentano le nostre richieste, saremmo più tranquilli tutti :D :D :D
Ma visto che te la cerchi........
Cos'è "il grande progetto"?
Quando sarà pronto?
Ci puoi dare qualche anticipazione?
Gestirà le divisioni?
..................
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 11:02 
Amministratore
Amministratore