Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fantaeuropeo
MessaggioInviato: 29/04/2012, 20:24 
What's ReVo
What's ReVo

Salve ragazzi, sono Joseph, piacere di conoscervi ;)

Eh beh si, parrà strano, ma ho conosciuto fcmRevo da poco e questo è il mio primo post in questo forum.
Tralasciando dovuti (e sinceri) complimenti, giungo al dunque:

avrei intenzione di organizzare un fantaeuropeo con le seguenti caratteristiche:

- unica classifica generale con somma punti (quindi no scontri diretti)
- numero di partecipanti, ad ora, non definito (vorrei, in sostanza, aprire l'iscrizione e chiuderla ad una certa data)
- mercato sempre aperto (o magari aperto una sola volta per la fase a gironi, dopodichè aperto per ogni turno della fase eliminatoria)

Premettendo che, non ho ancora ben chiaro il funzionamento globale della cosa, volevo chiedervi: come posso fare per le quotazioni, i voti, bonus/malus ?

Vorrei utilizzare la rosea come quotidiano di riferimento. Le info sopra-elencate saranno automaticamente disponibili o dovrei inserirle tutte manualmente? (dunque, anche le quote aggiornate dopo ogni turno/partita dell'europeo).

Preciso, magari avrò chiesto una banalità, o forse no, ma spero possiate aiutarmi ;)

Mille grazie!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fantaeuropeo
MessaggioInviato: 02/05/2012, 1:22 
Io so!
Io so!

Joseph ha scritto:
Salve ragazzi, sono Joseph, piacere di conoscervi ;)

Eh beh si, parrà strano, ma ho conosciuto fcmRevo da poco e questo è il mio primo post in questo forum.
Tralasciando dovuti (e sinceri) complimenti, giungo al dunque:

avrei intenzione di organizzare un fantaeuropeo con le seguenti caratteristiche:

- unica classifica generale con somma punti (quindi no scontri diretti)
- numero di partecipanti, ad ora, non definito (vorrei, in sostanza, aprire l'iscrizione e chiuderla ad una certa data)
- mercato sempre aperto (o magari aperto una sola volta per la fase a gironi, dopodichè aperto per ogni turno della fase eliminatoria)

Premettendo che, non ho ancora ben chiaro il funzionamento globale della cosa, volevo chiedervi: come posso fare per le quotazioni, i voti, bonus/malus ?
Vorrei utilizzare la rosea come quotidiano di riferimento. Le info sopra-elencate saranno automaticamente disponibili o dovrei inserirle tutte manualmente? (dunque, anche le quote aggiornate dopo ogni turno/partita dell'europeo).

Preciso, magari avrò chiesto una banalità, o forse no, ma spero possiate aiutarmi ;)

Mille grazie!

Ciao Joseph benvenuto sul forum di fcmRevo. Partiamo dalla domanda base, sai che fcmRevo si appoggia su un programma di gestione chiamato Fantacalcio Manager? Se si, sai come quest'ultimo funziona?
Se non lo sai allora te lo spiego meglio nel prossimo messaggio, dopo la tua risposta, giusto per capire la tua preparazione di base :) ciao

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]