Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Urgentissimo :((
MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:05 
So cos'è!
So cos'è!

Non so se è un caso, ma prima delle 17.30 sono state mandate le formazioni per domani, correttamente (come succede da due anni).. dopo la licenza i partecipanti alla lega non riescono a mandare più la formazione :((( ...ecco l'errore (usando la vecchia skin ovviamente)

Non so che fare..non ho toccato nulla..ho provato anche a riaggiornare il sito ma niente...le mail comunque le invia ma dà questo errore e quindi sul sito non le carica più.

Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Urgentissimo :((
MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:08 
So cos'è!
So cos'è!

riscrivo il messaggio perchè temo me l'abbia tagliato:

Non so se è un caso, ma prima delle 17.30 sono state mandate le formazioni per domani, correttamente (come succede da due anni).. dopo la licenza i partecipanti alla lega non riescono a mandare più la formazione :((( (usando la vecchia skin ovviamente). -sopra ho allegato l'immagine dell'errore-

Non so che fare..non ho toccato nulla..ho provato anche a riaggiornare il sito ma niente...le mail comunque le invia ma dà questo errore e quindi sul sito non le carica più..

avete idea? :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:16 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:
riscrivo il messaggio perchè temo me l'abbia tagliato:

Non so se è un caso, ma prima delle 17.30 sono state mandate le formazioni per domani, correttamente (come succede da due anni).. dopo la licenza i partecipanti alla lega non riescono a mandare più la formazione :((( (usando la vecchia skin ovviamente). -sopra ho allegato l'immagine dell'errore-

Non so che fare..non ho toccato nulla..ho provato anche a riaggiornare il sito ma niente...le mail comunque le invia ma dà questo errore e quindi sul sito non le carica più..

avete idea? :(

Il messaggio non è stato assolutamente tagliato, magari qualcuno non l'ha visto...

Sinceramente non so che dirti, non c'è nulla in ReVo che possa dargli fastidio.
Ma fai una prova molto semplice.
Tira giù tutti i file di revo e metti su i tuoi che avevi prima... se i problemi scompaiono allora il problema è con revo altrimenti i problemi sono, probabilmente del tuo host.

Comunque controlla che la posizione delle cartelle sia quella che avevi prima...
non è che hai dimenticato qualcosa?

Fa un piccolo screenshot del contenuto della root magari

Aspe'... ma che è quel "who are you?" :shock: :shock: :shock:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:21 
So cos'è!
So cos'è!

ahah ti giuro non lo so, non è mai successo... le root non le ho mai toccate..avevo solo aggiunto la cartella revo che poi ho cancellato.. anche io penso non c'entri nulla ma in tre anni non è mai successa una cosa simile...
l'unica cosa estranea sarebbe la licenza ma da ignorante posso pure dire una grossa cretinata...però non so proprio dove appigliarmi ...3 ore fa funzionava tutto e non ho toccato nulla O.o

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:25 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:
ahah ti giuro non lo so, non è mai successo... le root non le ho mai toccate..avevo solo aggiunto la cartella revo che poi ho cancellato.. anche io penso non c'entri nulla ma in tre anni non è mai successa una cosa simile...
l'unica cosa estranea sarebbe la licenza ma da ignorante posso pure dire una grossa cretinata...però non so proprio dove appigliarmi ...3 ore fa funzionava tutto e non ho toccato nulla O.o

Guarda la licenza... è solo un controlla a distanza non modifica nulla dei tuoi parametri quindi se togli i file di revo tutto torna come prima.

Hai fatto qualche settaggio particolare per far funzionare revo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:30 
So cos'è!
So cos'è!

Immaginavo :))

mhhh ho solo cambiato le impostazioni da php4 a php5 ... ma questo l'avevo fatto nel primo pomeriggio...successivamente è stata mandata una formazione ed è andato tutto bene, il problema è nato in serata..comunque ho provato a mettere tutte le impostazioni come prima ma nada de nada :(

il "Who are you?" mi lascia sconcertato, e non lo fa solo a me.. ç_ç

Ultima modifica di Karamos il 17/09/2010, 21:31, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:31 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:
Immaginavo :))

mhhh ho solo cambiato le impostazioni da php4 a php5 ... ma questo l'avevo fatto nel primo pomeriggio...successivamente è stata mandata una formazione ed è andato tutto bene, il problema è nato in serata..comunque ho provato a mettere tutte le impostazioni come prima ma nada de nada :(

il Who are you? mi lascia sconcertato :)

Prova a rimettere da 5 a 4 e guarda se tante volte è la funzione curl (che dovresti aver attivato) ad aver creato casini.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:35 
So cos'è!
So cos'è!

Nada..sto provando..inoltre per sicurezza ho rimesso tutti i permessi a 777 non si sa mai...ma niente!

Mistero incredibile! *harakiri*

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 21:47 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:
Nada..sto provando..inoltre per sicurezza ho rimesso tutti i permessi a 777 non si sa mai...ma niente!

Apri un post qui, cercando qualcuno che ha inserito l'invio formazioni con successo e cita pure il host così vediamo se è un problema, appunto, di host.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 22:23 
Amministratore
Amministratore

Karamos ha scritto:

Come vedi non è ReVo a far problemi... viewtopic.php?f=2&t=55&p=409#p409

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]