puffin ha scritto:
frodo2004 ha scritto:
io ho uno spazio web su: Y2K HOSTING
su tale spazio web ho creato 5 sottodomini in cui gestisco 5 leghe diverse, come devo comportarmi con la fcmrevo?
ho bisogno di 5 licenze di attivazione, o me ne basta solo una per lo spazio web principale e poi uso revo con i .js creati per ogni lega?
Una licenza dovrebbe bastare.
Se hai 5 set di JS dovresti usare 5 revo diverse ma qui siamo ultrasperimentali.
io mi sono arenato
come dicevo sopra ogni lega ha un sottodominio sul mio sito fantacalcio-italia.it (ad esempio una lega si chiama "modificatore") e i dati del sito sono ovviamente nel sottodominio che ha come indirizzo web, modificatore.fantacalcio-italia.it
credo che se la licenza è per lo spazio web principale, non funziona per l'indirizzo del sottominio che è diverso.
al limite potrei anche eliminare i sottodomini e creare tutte cartelle (una per lega).
mi troverei nella stessa situazione di antigobbo in questo modo, ma mi sembra di aver letto nelle spiegazioni che i file della revo devono stare nella root principale dello spazio web, come ci si deve comportare se invece sono in una sottocartella?