golclaudio ha scritto:
Immagino tu questo non l'abbia letto, nella parte delle limitazioni
Cita:
Il codice di ReVo ha, inoltre, due particolarità:
è crittografato;
per il suo funzionamento neccessita dell’attivazione della licenza.
Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo
.
Ok, grazie....effetivamente non avevo letto questa parte!!!
Ma se riesco a modificare il sito tramite il layout(senza fare casini!!) poi quando scaricherò i futuri aggiornamenti rischio di perdere le modifiche??
E poi, si trova da qlc parte una lista delle parti presenti nel layout(è abbastanza intuitivo ma non sempre) per sapere con precisione quale parte del sito sto modificando?