Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che novità?
MessaggioInviato: 13/02/2011, 11:27 
Io so!
Io so!

mobis73 ha scritto:
Whiskey ha scritto:
mobis73 ha scritto:
Vista l'agenda, nn sarebbe utile e proficuo rivedere la priorità dell'aggiornamento di due lacune di informazioni attuali come l'assenza dei risultati dell'ultima giornata in home page e la visualizzazione dei crediti residui (o meglio ancora il ritorno a costo giocatori acquistati e bilancio)?

puffin più volte ha specificato che le priorità sono quelle, magari continuate ad utilizzare le tradizionali skin fcm, e quando ReVo sarà più completa, magare passate qui!!!

perchè ogni volta che si sottopone una cosa da queste parti la sensazione è quella di lesa maestà? :shock:

nella premessa (vista l'agenda) che contiene un elemento di NOVITA' (tempi più lunghi del previsto) ciò che si è detto in precedenza POTREBBE (IMHO sarebbe utile) essere rivisto mettendo mano a due piccole e di facile (credo :lol: ) esecuzione modifiche che rappresentano al momento pero un GROSSO limite di Revo. PUNTO :mrgreen:

sia chiaro che quella era una mia risposta, basandomi sul pensiero che puffin mi ha esposto, io con lo sviluppo non centro nulla...
penso che ora nei ritagli di tempo stiano lavorando sull'invio, e distogliere l'attenzione in altre cose, per quanto importanti e (chissa quanto) brevi, allunga solo i tempi del lavoro, e sinceramente gli ultimi risultati un allenatore se li va a vedere nel calendario, così sfrutta un po' tutto il sito... ;)
parlo sempre a mio nome

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2011, 18:13 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
perchè ogni volta che si sottopone una cosa da queste parti la sensazione è quella di lesa maestà? :shock:

Ma ci mancherebbe... ;)

Solo che mi sembra d'aver già risposto abbastanza chiaramente alle richieste di questo post, e Whiskey è anche tornato a ribadirlo.

Mi ri-spiego, se non c'è il tempo per fara una cosa prioritaria come l'invio formazioni, non capisco come possa essercene per una cosa non prioritaria come una qualsiasi altra cosa.

Se andassimo a "furor" di popolo rischiamo di perdere il poco tempo che abbiamo dietro a migliorie che saranno si importanti ma non fondamentali.

Ora come ora di fondamentale c'è l'invio formazioni.

Le migliorie che chiedete, anche se possono sembrare piccole, necessitano comunque di lavoro e come già detto più volte il tempo è la cosa che manca di più! Di tempo non ce n'è, quindi credo sia più logico sfruttare quel poco che si ha per aggiungente fondamentali.

Tutto qui.

EDIT: Oltre a quanto sopra, per trasparenza, vi spiego anche i problemi tecnici che impedirebbero di fare quanto richiedete.

ReVo è in via di sviluppo.
Ora si sta lavorando sull'invio formazione e sono stati modificati file chiave.
Per fare le aggiunte che richiedete, si dovrebbero, al 99%, modificare file che, allo stato attuale dei lavori sull'invio formazione, sono a loro volta modificati...
Da questo loop non si scappa o si scappa solo con un lavoro enorme di confronti tra files e siccome la chiave di tutto è il tempo... Ci troviamo qui.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2011, 15:21 
So cos'è!
So cos'è!

Premesso che sicuramente il lavoro che Puffin sta svolgendo è sicuramente notevole e la bellezza della skin ne è la risposta, se posso esprimere un mio parere mi sembra più prioritario avere gli ultimi risultati nella home page piuttosto che l'invio formazione tramite login...l'invio formazione mi sembra che funzioni già più che bene!

per carità, mia personalissima opinione!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2011, 18:29 
So cos'è!
So cos'è!

l'invio formazione mi immagino sarà stellare visto che non hanno voluto inserire il "vecchio" invio già da subito..se non erro già dopo poche settimane era stato creato l'invio formazione "vecchio"...comunque concordo pure io con Martinofast...la prima cosa che mi hanno fatto notare quelli della mia lega era proprio la mancanza dei risultati nella home!
Accettiamo qualsiasi soluzione prendiate...l'opera è la vostra e voi sapete meglio di noi cosa fare...certo che se il lavoro per inserire i risultati, anche se magari inseriti in modo non definitivo (chiamiamola home page beta), non vi impegna troppo, sarebbe cosa graditissima a tutti averne una il prima possibile!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2011, 18:33 
Io so!
Io so!

Eddie18 ha scritto:
l'invio formazione mi immagino sarà stellare visto che non hanno voluto inserire il "vecchio" invio già da subito..se non erro già dopo poche settimane era stato creato l'invio formazione "vecchio"...comunque concordo pure io con Martinofast...la prima cosa che mi hanno fatto notare quelli della mia lega era proprio la mancanza dei risultati nella home!
Accettiamo qualsiasi soluzione prendiate...l'opera è la vostra e voi sapete meglio di noi cosa fare...certo che se il lavoro per inserire i risultati, anche se magari inseriti in modo non definitivo (chiamiamola home page beta), non vi impegna troppo, sarebbe cosa graditissima a tutti averne una il prima possibile!!!

se leggete l'edit di puffin, fa capire che la cosa ormai non si può fare prima dell'invio formazione, quindi anche se volesse cambiare idea, non può farlo senza, quasi, azzerare il lavoro sull'invio... quindi il dado è tratto pazienza e l'anno prossimo sarà sicuramente molto più completa...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2011, 20:16 
Amministratore
Amministratore

I risultati nella home page saranno presenti dalla prossima versione insieme ad un invio formazione in versione beta.

Non so darvi, però, i tempi di pubblicazione.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]