mobis73 ha scritto:
perchè ogni volta che si sottopone una cosa da queste parti la sensazione è quella di lesa maestà?
Ma ci mancherebbe...
Solo che mi sembra d'aver già risposto abbastanza chiaramente alle richieste di questo post, e Whiskey è anche tornato a ribadirlo.
Mi ri-spiego, se non c'è il tempo per fara una cosa prioritaria come l'invio formazioni, non capisco come possa essercene per una cosa non prioritaria come una qualsiasi altra cosa.
Se andassimo a "furor" di popolo rischiamo di perdere il poco tempo che abbiamo dietro a migliorie che saranno si importanti ma non fondamentali.
Ora come ora di fondamentale c'è l'invio formazioni.
Le migliorie che chiedete, anche se possono sembrare piccole, necessitano comunque di lavoro e come già detto più volte il tempo è la cosa che manca di più! Di tempo non ce n'è, quindi credo sia più logico sfruttare quel poco che si ha per aggiungente fondamentali.
Tutto qui.
EDIT: Oltre a quanto sopra, per trasparenza, vi spiego anche i problemi tecnici che impedirebbero di fare quanto richiedete.
ReVo è in via di sviluppo.
Ora si sta lavorando sull'invio formazione e sono stati modificati file chiave.
Per fare le aggiunte che richiedete, si dovrebbero, al 99%, modificare file che, allo stato attuale dei lavori sull'invio formazione, sono a loro volta modificati...
Da questo loop non si scappa o si scappa solo con un lavoro enorme di confronti tra files e siccome la chiave di tutto è il tempo... Ci troviamo qui.