Robert73 ha scritto:
Lo scopoè quello di usare questa opzione solo per la prima asta quella iniziale.
Dato che noi ora siamo in 6 e uno vive nel Veneto uno Lombaria uno Sicilia non è proprio possibile sedersi insieme attorno ad un tavolo.
Anche la mia lega è compota da gente un po' sparsa sul territorio italiano (non lo eravamo quando abbiamo cominciato)
Quando non si riesce a vedersi dal vivo tutti, quelli che non possono partecipano via skype o hangout. E' più faticoso così, lo ammetto, ma meglio che niente.
Robert73 ha scritto:
E visto che con molta probabilità si vuole creare una seconda lega (anche li non sono tutti amici) questa cosa potrebbe facilitare le cose, visto che si caricano i giocatori con un prezo di partenza a 0 e via via uno fa la sua offerta per un singolo giocatore, inoltre da pannello admin puoi dare a tutti un badget di quanti crediti vuoi.
I crediti sono espressi in Euro, Dollari scegli tu dal pannello admin quale valuta usare e se vai nel DB puoi modificare un campo esempio euro in Fantamilioni FML.
Vedo tutta una serie di problemi. I giocatori sono all'asta uno alla volta? Tutti assieme? Quanto tempo ho per rilanciare? E l'asta prevede proxy bidding o no?
Robert73 ha scritto:
Io ho appena iniiato ad usare Revo e FCM e sono solo alla mia prima esperienza nel gestire una lega e questa cosa (se settata per bene e qualche modifica) può essere utile.
Infatti anche se sono consapevole che non è legato a revo volevo sapere da qualcuno più esperto se la cosa era fattibile o meno
Non credo che allo stato attuale di sviluppo di revo ci sia spazio o tempo per fare la gestione dell'asta iniziale nel modo proposto dal cms che hai portato ad esempio. Potresti metterlo su su un tuo spazio web una volta pensato a come risolvere i problemi che ho detto io.
Nonostante giochiamo da anni a fantacalcio (ma a me piace il nome originale Seriea - Fantacalcio) è la priva volta di FCM e Revo anche per noi.
Ad ogni modo dai un occhio alla procedura che il sito del fantacalcio usa per le leghe da loro gestite che trovi qua:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/index ... asta_unica. Forse potreste pensare ad una cosa simile....