Calma ragazzi, non è proprio il caso...
Per prima cosa... io ho soltanto scritto "non è una cattiva idea" il che non vuol dire "ci sarà senz'altro nella prossima versione in uscita a breve"
Ma battute a parte... la situazione attuale è questa:
ReVo è in una fase di ulteriore sviluppo, l'inserimento della sezione "gestione utenti" con annessi e connesi ha fatto modificare alcune cose e che ci crediate o no, per ora, è molto difficile rilasciare solo alcune modifiche scartandone altre, proprio perchè siamo in una fase avanzata, ma non completa, di questo upgrade.
Non so se mi sono spiegato, in sostanza la prossima uscita avverrà quando sarà funzionante l'invio formazioni che però si porta dietro la gestione utenti appena integrata e che ha comportato alcuni cambiamenti.
Inoltre, cosa importantissima, i vostri suggerimenti li leggiamo tutti ma siamo concentrati nello sviluppare gli elementi chiave (invio formazioni, statistiche, mercato libero etc), accogliere tutti i suggerimenti vorrebbe dire distogliere la nostra attenzione e soprattutto il nostro tempo, appunto, da questi obiettivi primari.
Per questo motivo questi suggerimenti sono qui ed elencati in bell'ordine e saranno sviluppati (quelli che riterremo interessanti) solo dopo la realizzazione degli add-on essenziali.
Quindi abbiate panzienza.