Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/10/2010, 18:01 
Io so!
Io so!

mobis73 ha scritto:
Whiskey ha scritto:
non è che quotando lo stesso messaggio puffin rilascia prima la pagina, come ha già detto è in previsione, ma per ora ci sono priorità maggiori

nelle intenzioni nn si trattava di solo quotare ma anche di sottolineare (a parole.... nn so perchè nn sn rimaste) l'importanza di una soluzione del genere oltretutto facilmente attuabile

prendo cmq l'occasione per ringraziare chi invece di perdersi in futili polemiche mi ha prodotto quanto tanto desiderarato e utile

meno male che gli altri non si sono persi in futili polemiche come noi...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2010, 18:18 
Amministratore
Amministratore

Calma ragazzi, non è proprio il caso... :)

Per prima cosa... io ho soltanto scritto "non è una cattiva idea" il che non vuol dire "ci sarà senz'altro nella prossima versione in uscita a breve" ;)

Ma battute a parte... la situazione attuale è questa:
ReVo è in una fase di ulteriore sviluppo, l'inserimento della sezione "gestione utenti" con annessi e connesi ha fatto modificare alcune cose e che ci crediate o no, per ora, è molto difficile rilasciare solo alcune modifiche scartandone altre, proprio perchè siamo in una fase avanzata, ma non completa, di questo upgrade.

Non so se mi sono spiegato, in sostanza la prossima uscita avverrà quando sarà funzionante l'invio formazioni che però si porta dietro la gestione utenti appena integrata e che ha comportato alcuni cambiamenti.

Inoltre, cosa importantissima, i vostri suggerimenti li leggiamo tutti ma siamo concentrati nello sviluppare gli elementi chiave (invio formazioni, statistiche, mercato libero etc), accogliere tutti i suggerimenti vorrebbe dire distogliere la nostra attenzione e soprattutto il nostro tempo, appunto, da questi obiettivi primari.

Per questo motivo questi suggerimenti sono qui ed elencati in bell'ordine e saranno sviluppati (quelli che riterremo interessanti) solo dopo la realizzazione degli add-on essenziali.

Quindi abbiate panzienza. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2010, 19:21 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
Per prima cosa... io ho soltanto scritto "non è una cattiva idea" il che non vuol dire "ci sarà senz'altro nella prossima versione in uscita a breve" ;)

sempre meglio specificare :lol:

Cita:
ReVo è in una fase di ulteriore sviluppo, l'inserimento della sezione "gestione utenti" con annessi e connesi ha fatto modificare alcune cose e che ci crediate o no, per ora, è molto difficile rilasciare solo alcune modifiche scartandone altre, proprio perchè siamo in una fase avanzata, ma non completa, di questo upgrade.

Non so se mi sono spiegato, in sostanza la prossima uscita avverrà quando sarà funzionante l'invio formazioni che però si porta dietro la gestione utenti appena integrata e che ha comportato alcuni cambiamenti.

Inoltre, cosa importantissima, i vostri suggerimenti li leggiamo tutti ma siamo concentrati nello sviluppare gli elementi chiave (invio formazioni, statistiche, mercato libero etc), accogliere tutti i suggerimenti vorrebbe dire distogliere la nostra attenzione e soprattutto il nostro tempo, appunto, da questi obiettivi primario

se ho rinunciato a gestirmi la mia bella Lega con 4 belle divisioni e sbattermi a suddiverla in 4 leghe separate con quadruplo sbattimento di settaggi, inserimenti formz, aggiornamneti, etc etc (e problemi di Db che si creano) vorrà pur dir qualcosa.... sulla mia totale apertura di credito sull'autore e scommessa sul prodotto.... :oops:

e capisco perfettamnete il tuo discorso.. sebbene ci siano "piccole" cose che nell'attesa... aiutano (immagina cosa sarebbe stato se l'invio formazione nn fosse stato integrato in questo mese :shock: )

quello che nn capisco (e sempre mal tollerato) ... è chi sale in cattedra esprimendo giudizi... di merito tra l'altro superflui

alla prossima :)

ps mercato integrato a revo sullo stile di quello gia not (ver 4.0)? no perche avrei suggerimenti in merito se interessano:-) e la schedina nn e in programma in veste Revo? (per prevenire polemiche.. sn solo richieste a titolo informativo)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2010, 19:34 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
se ho rinunciato a gestirmi la mia bella Lega con 4 belle divisioni e sbattermi a suddiverla in 4 leghe separate con quadruplo sbattimento di settaggi, inserimenti formz, aggiornamneti, etc etc (e problemi di Db che si creano)

...sai che questa cosa probabilmente sarà risolta già nella prossima versione... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2010, 19:37 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
mobis73 ha scritto:
se ho rinunciato a gestirmi la mia bella Lega con 4 belle divisioni e sbattermi a suddiverla in 4 leghe separate con quadruplo sbattimento di settaggi, inserimenti formz, aggiornamneti, etc etc (e problemi di Db che si creano)

...sai che questa cosa probabilmente sarà risolta già nella prossima versione... ;)

sai che nn so se esserne felice o ..... :mrgreen: ? dopo tutto il casotto fatto ... per quest'anno mi ero messo l'anima in pace :lol:

ps i casotti di archivio nasdcono proprio dal fatto che sto facendo aggiornare la mia vecchia lega con divisioni da altro utente.... per essere pronto in caso di :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2010, 21:09 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
sai che nn so se esserne felice o ..... :mrgreen: ? dopo tutto il casotto fatto ... per quest'anno mi ero messo l'anima in pace :lol:

ps i casotti di archivio nasdcono proprio dal fatto che sto facendo aggiornare la mia vecchia lega con divisioni da altro utente.... per essere pronto in caso di :D

Ferma tutto che non vorrei aver detto una castroneria immensa... :( Stiamo facendo una modifica ma non so se farà al caso tuo... quindi, come non detto. :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 18:58 
Io so!
Io so!

mobis73 ha scritto:
puffin ha scritto:

sempre meglio specificare :lol:

Cita:

Inoltre, cosa importantissima, i vostri suggerimenti li leggiamo tutti ma siamo concentrati nello sviluppare gli elementi chiave (invio formazioni, statistiche, mercato libero etc), accogliere tutti i suggerimenti vorrebbe dire distogliere la nostra attenzione e soprattutto il nostro tempo, appunto, da questi obiettivi primario

se ho rinunciato a gestirmi la mia bella Lega con 4 belle divisioni e sbattermi a suddiverla in 4 leghe separate con quadruplo sbattimento di settaggi, inserimenti formz, aggiornamneti, etc etc (e problemi di Db che si creano) vorrà pur dir qualcosa.... sulla mia totale apertura di credito sull'autore e scommessa sul prodotto.... :oops:

e capisco perfettamnete il tuo discorso.. sebbene ci siano "piccole" cose che nell'attesa... aiutano (immagina cosa sarebbe stato se l'invio formazione nn fosse stato integrato in questo mese :shock: )

quello che nn capisco (e sempre mal tollerato) ... è chi sale in cattedra esprimendo giudizi... di merito tra l'altro superfluialla prossima :)

ps mercato integrato a revo sullo stile di quello gia not (ver 4.0)? no perche avrei suggerimenti in merito se interessano:-) e la schedina nn e in programma in veste Revo? (per prevenire polemiche.. sn solo richieste a titolo informativo)

sarei io che sono salito in cattedra? esprimendo fantomatici giudizi? :lol:
se così fosse rileggi quello che ho scritto, non ho espresso giudizi, ti avevo solo fatto presente che insistere su cose già dette, a cui puffin aveva già risposto, era inutile...
forse non sarà il caso tuo, ma a me sembra che tutti pretendano.. ricordo che Revo è gratuita, e quindi va considerata alla pari delle altre skin che girano su altri forum...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 20:00 
Amministratore
Amministratore

Whiskey ha scritto:
sarei io che sono salito in cattedra? esprimendo fantomatici giudizi? :lol:
se così fosse rileggi quello che ho scritto, non ho espresso giudizi, ti avevo solo fatto presente che insistere su cose già dette, a cui puffin aveva già risposto, era inutile...
forse non sarà il caso tuo, ma a me sembra che tutti pretendano.. ricordo che Revo è gratuita, e quindi va considerata alla pari delle altre skin che girano su altri forum...

Calma ragazzi... veramente non c'è proprio niente di cui discutere non facciamo un caso dove non c'è... dai... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2011, 15:16 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti , buon anno anche a te Puffin ed a tutti gli amici che si dedicano a questa Revo.

Chiedevo buone nuove in merito alla pubblicazione di una pagina Vuota con intestazione Revo dove poter inserire eventuali nostri iframe.

Grazie :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2011, 18:16 
Io so!
Io so!

up ........ anche a me interessa conoscere come inserire un iframe.

grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]