All'inizio era il fantacalcio e così tutti giocavano al gioco più bello al mondo .... dopo il calcio confinati nella propria fantalega e con i soliti amici.
Poi arrivò la Twinned's League e dopo ancora la Twinned's Champions League e la Twinned's Europa League così da poter sfidare fantamisters sparsi per l'Italia per definire la fantasquadra migliore ....... partecipa anche tu iscrivendo la tua fantalega.
La Twinned's League è un "insieme di fantaleghe" che organizzano delle competizioni di fantacalcio: Twinned's Champion's League (TCL) e Twinned's Europa League (TEL), stile coppe Europee. Ogni fantalega iscrive un determinato numero di fantasquadre per ogni competizione, numero stabilito dal ranking di lega e dalla composizione della fantalega in termini di fantasquadre che la compongono. Naturalmente per le nuove iscritte il valore del ranking non esiste.
La Twinned's League è retta da un Comitato di Lega (composto da un rappresentante di ogni fantalega) che con voto di maggioranza decide su controversie o questioni non contemplate nel regolamento, e da una Commissione di Controllo Rose. Entrambi gli organi sono consultabili nel forum.
La manifestazione è alla settima edizione, quindi già con anni di esperienza.
Si svolge, di norma, da settembre (inizio prima fase a gironi) fino maggio (finale in gara unica) ed assegna il titolo di campione d'Europa per fantaclub, naturalmente nell'ambito delle fantaleghe affiliate alla Twinned's League.
L'iscrizione è consentita solo per le fantaleghe che svolgono il fantamercato ad asta e non stile gazzetta dello sport (gran premio) e che siano composte da almeno 8 fantasquadre. Non c'è limite al numero massimo di cui una fantalega può essere composta.
Se sei interessato leggi tutti i dettagli nella home del sito
http://www.quellidelfanta.altervista.org/ da dove puoi raggiungere la pagina d'iscrizione o poni qui le tue domande.