Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Open Source!
MessaggioInviato: 16/11/2010, 23:56 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Eddie18 ha scritto:
Gaggina ha scritto:
Puffin e per quanto riguarda l'ampiamento del team di sviluppo? Ci hai pensato? Hai paura che qualcuno "pubblichi" il sorgente?

spero che sia una battuta questa! :shock:

Ciao Eddie18, mi sembra di aver capito che hai frainteso la frase di Gaggina. La domanda che faceva mi è sembrata lecita riguardo l'ampliamento della "rosa" e l'ultima frase non mi pare volesse essere una provocazione ma piuttosto una conseguenza della prima domanda. Cioè che qualche "sprovveduto" che entrasse nel team potesse far danni e chissà cos'altro!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 15:35 
So cos'è!
So cos'è!

sugar0 ha scritto:
Eddie18 ha scritto:
Gaggina ha scritto:
Puffin e per quanto riguarda l'ampiamento del team di sviluppo? Ci hai pensato? Hai paura che qualcuno "pubblichi" il sorgente?

spero che sia una battuta questa! :shock:

Ciao Eddie18, mi sembra di aver capito che hai frainteso la frase di Gaggina. La domanda che faceva mi è sembrata lecita riguardo l'ampliamento della "rosa" e l'ultima frase non mi pare volesse essere una provocazione ma piuttosto una conseguenza della prima domanda. Cioè che qualche "sprovveduto" che entrasse nel team potesse far danni e chissà cos'altro!

abbiamo capito la stessa cosa.
sicuramente se io e il mio team creiamo il giocattolo, quando decidiamo di far partecipare al progetto dei terzi, li inseriamo nel reparto dove i danni e/o le parti del giocattolo non sono sicuramente il cuore dello stesso!
poi, spero, anche se il progetto è al momento piccolo e ancora acerbo, i creatori/fondatori di quest'ultimo abbiano preparato un contratto da far firmare con tutte le postille scritte per bene!
Un dubbio...o più dubbi!...
-esiste un' associazione?
-è tutto nella regola?
-i pagamenti sono donazioni alla persona?
-come funzionano questi tipi di lavoro? è hobby a tutti gli effetti ed un amico mi offre la birra?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 17:06 
Amministratore
Amministratore

Cerco di fare un pò di chiarezza, nel caso servisse.

L'ampliamento del team è cosa molto delicata. In molti ci conosciamo per aver frequentato FCM-sito ma ovviamente il team sarà composto (almeno io la penso così) da persone, sia tecnicamente preparate ma soprattutto di comprovata affidabilità.

Con arghami e frungillo ho portato avanti diversi progetti in passato e credo di conoscere sia la loro affidabilità dal punto di vista tecnico che umano ed infatti si stanno rivelando indispensabili ed ottimi collaboratori.

Se o quando il team verrà ampliato non lo so (ho già altre persone in elenco che però al momento hanno altri pensieri) anche perchè attualmente si lavora ancora sul "core" del programma e mi pare inopportuno ampliare ulteriormente le mani in pasta.

Non ci sono contratti, non c'è retribuzione è solo un hobby e se avete pazienza potrebbe venir fuori qualcosa di bello, noi lo speriamo e stiamo dedicando molto tempo al progetto.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]