H-art ha scritto:
Allora!
Ora che praticamente tutti i bug sono stati eliminati, penso che a breve si comincerà a lavorare per l'implementazione delle nuove funzioni.
Immagino che dopo la risoluzione del bug classifica/calendario vi butterete sulla creazione delle pagine dei presidenti/utenti no?
Per curiosità, qual è la scaletta delle priorità delle nuove features e quando pensate (grosso modo) che esse vedranno la luce? Soprattutto le prime funzionalità degli utenti, quando, quando?
Puffin perdonami l'impazienza, ovviamente non è per mettervi fretta, ma è giusto curiosità. Se mi dici "non ho idea" o "nel marzo 2011" per me è uguale
Allora in effetti i bug conosciuti sono stati risolti, con la prossima uscita quindi in teoria saremmo a posto.
Uscirà la ver 0.6 e se non escono altri bug si andrà avanti non prima di un meritato riposto perchè da quando è uscita ReVo io (ma penso anche arghami e frungillo) non ho fatto altro che debuggare le mille casistiche rincontrate. Quindi io personalmente prenderò un pò d'aria.
Per gli sviluppi lavoreremo sulla gestione utenti per integrare prima di tutti la pagina invio formazione e poi vedremo.
Parallelamente dovrebbe uscire un'altra skin per ReVo fatta da uno di voi...
ed anche a me balenava in mente una nuova skin.
Vediamo quello che riusciamo a fare.