Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Afterbugs
MessaggioInviato: 04/10/2010, 13:39 
Io so!
Io so!

Allora! :D
Ora che praticamente tutti i bug sono stati eliminati, penso che a breve si comincerà a lavorare per l'implementazione delle nuove funzioni.

Immagino che dopo la risoluzione del bug classifica/calendario vi butterete sulla creazione delle pagine dei presidenti/utenti no?
Per curiosità, qual è la scaletta delle priorità delle nuove features e quando pensate (grosso modo) che esse vedranno la luce? Soprattutto le prime funzionalità degli utenti, quando, quando? :D

Puffin perdonami l'impazienza, ovviamente non è per mettervi fretta, ma è giusto curiosità. Se mi dici "non ho idea" o "nel marzo 2011" per me è uguale :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Afterbugs
MessaggioInviato: 04/10/2010, 16:12 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Allora! :D
Ora che praticamente tutti i bug sono stati eliminati, penso che a breve si comincerà a lavorare per l'implementazione delle nuove funzioni.

Immagino che dopo la risoluzione del bug classifica/calendario vi butterete sulla creazione delle pagine dei presidenti/utenti no?
Per curiosità, qual è la scaletta delle priorità delle nuove features e quando pensate (grosso modo) che esse vedranno la luce? Soprattutto le prime funzionalità degli utenti, quando, quando? :D

Puffin perdonami l'impazienza, ovviamente non è per mettervi fretta, ma è giusto curiosità. Se mi dici "non ho idea" o "nel marzo 2011" per me è uguale :)

Allora in effetti i bug conosciuti sono stati risolti, con la prossima uscita quindi in teoria saremmo a posto.

Uscirà la ver 0.6 e se non escono altri bug si andrà avanti non prima di un meritato riposto perchè da quando è uscita ReVo io (ma penso anche arghami e frungillo) non ho fatto altro che debuggare le mille casistiche rincontrate. Quindi io personalmente prenderò un pò d'aria. ;)

Per gli sviluppi lavoreremo sulla gestione utenti per integrare prima di tutti la pagina invio formazione e poi vedremo.

Parallelamente dovrebbe uscire un'altra skin per ReVo fatta da uno di voi... ;) ed anche a me balenava in mente una nuova skin.

Vediamo quello che riusciamo a fare.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]