Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/06/2017, 20:43 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti,
gestisco la mia lega con FCM da circa 10 anni. Sono interessato ad attivare il servizio fmsRevo, ma ho alcuni dubbi se farlo in modalità FCM, dato che fino ad ora ho gestito così la mia lega, o farlo direttamente in modalità FMS.

Premetto che la mia lega è così costituita: 10 fantasquadre, 3 competizioni classiche, Campionato (4 gironi di andata e ritorno, 36 giornate), Coppa di lega (2 gironi da 5 squadre con andata e ritorno, poi semifinali e finali) supercoppa, più eventuali competizioni a fine stagione per occupare tutte le giornate di serie A. Seguiamo in linea di massima le regole FFC, con qualche variazione riguardo i crediti sociali, moduli di gioco, e altre piccole cose che spero di poter configurare e gestire lato admin. Utilizziamo anche un modificatore aggiuntivo, di cui chiedo dopo, riguardante i punti gol che i calciatori ottengono nelle coppe con i loro club (li chiamiamo punti-coppa, e li assegniamo in genere il giovedì in aggiunta ai totali-squadra relativi alle competizioni dell'ultima giornata svolta).

Dopo avere chiesto info allo staff, che ringrazio per le risposte, ho capito che se uso Revo in modalità FCM, carico le impostazioni della mia lega tramite file js, quindi non dovrei avere problemi a riportare le mie configurazioni di lega su Revo.

Vi chiedo quindi alcune informazioni su Revo in modalità FMS:
- Ruoli: qual è la fonte della lista dei ruoli di default? E' quella della FFC (fantacalcio.it, per intenderci)? Ho letto che i ruoli sono personalizzabili, ma mi interessava sapere la fonte, per capire quali ruoli assumeranno i nuovi arrivi di mercato, ad agosto-settembre e a gennaio.

- Voti e cartellini: qual è la fonte dei voti, degli assist e dei cartellini? E' possibile differenziare la fonte per ciascuno di questi, ad esempio voti gazzetta dello sport, assist fantacalcio.it e cartellini lega Serie A?

- Competizioni: data la composizione del nostro calendario, è possibile giocare in contemporanea più competizioni, ad esempio in una giornata di Serie A vengono giocati un turno di campionato e contemporaneamente un turno di coppa?

- Modificatori: come scrivevo sopra, per applicare il nostro modificatore aggiuntivo, è possibile, come in FCM, applicare un modificatore personalizzato (in pratica un tot di punti da aggiungere al totale-squadre, dopo i calcoli di giornata)?

- Calendario: i calendari sono generati in base all'ordine delle fantasquadre sorteggiato in fase di asta? La generazione dei calendari rispetta le regole della FFC (i loro calendari perpetui)?

- Calcolo dei risultati: il calcolo dei risultati è a carico dell'admin, tramite dashboard, giusto? l'admin può intervenire modificando retroattivamente i risultati delle giornate già disputate, ad esempio in caso di errori?

- Capitale sociale e Rose: lato admin è possibile intervenire a stagione in corso su crediti rimasti alle fantasquadre e sui cartellini del calciatori in rosa? E' anche possibile modificare le rose in caso di errori all'asta o al mercato libero?

- Formazioni: l'admin può inserire o modificare formazioni a termine di consegna scaduto?

- Mercato libero: noi utilizziamo un sistema a buste chiuse (offerte in busta chiusa da lunedì a giovedì, ad esempio, in cui indicare crediti di offerta, giocatore da acquistare e giocatore da tagliare), le aste vengono assegnate a chi offre più crediti e, a parità di crediti, a chi ha inviato l'offerta prima; è possibile applicare tutto questo con fmsRevo?

Scusandomi per la quantità di domande, e sperando di ricevere risposta, ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
Fabio

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]