Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NO BUG] Mercato libero e scambi
MessaggioInviato: 22/05/2017, 22:54 
What's ReVo
What's ReVo

Salve ragazzi,
vorrei una rassicurazione da chi ci capisce più di me.
Ho deciso di utilizzare il mercato libero, attivando la funzione "Visualizza, per la chiamata, anche giocatori tesserati in altre squadre", per fare gli scambi.
Visto che gli iscritti alla nostra lega lavorano tutti, grazie a Dio, avevamo l'esigenza di pubblicare l'intenzione, o la proposta di scambio, lasciando agli altri la possibilità di inserirsi nella trattativa, anche a distanza di giorni.
Ogni concorrente può decidere di accettare lo scambio facendo la proposta inversa (ad esempio faccio una chiamata per Higuain, che è già tesserato e svincolo Gomez... l'altro concorrente esegue la chiamata inversa per accettare lo scambio, oppure aumenta la richiesta di conguaglio).

Ora il dubbio è uno solo... dal momento che gestiamo la nostra lega con FCM ed è mia intenzione effettuare manualmente gli scambi confermati, non saranno effettuate modifiche alle rose automaticamente dal sito? C'è il rischio di causare dei malfunzionamenti?
Grazie

Saluti
Marco

http://legafantapipponi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NO BUG] Mercato libero e scambi
MessaggioInviato: 23/05/2017, 8:34 
Amministratore
Amministratore

Neromingus ha scritto:
Salve ragazzi,
vorrei una rassicurazione da chi ci capisce più di me.
Ho deciso di utilizzare il mercato libero, attivando la funzione "Visualizza, per la chiamata, anche giocatori tesserati in altre squadre", per fare gli scambi.
Visto che gli iscritti alla nostra lega lavorano tutti, grazie a Dio, avevamo l'esigenza di pubblicare l'intenzione, o la proposta di scambio, lasciando agli altri la possibilità di inserirsi nella trattativa, anche a distanza di giorni.
Ogni concorrente può decidere di accettare lo scambio facendo la proposta inversa (ad esempio faccio una chiamata per Higuain, che è già tesserato e svincolo Gomez... l'altro concorrente esegue la chiamata inversa per accettare lo scambio, oppure aumenta la richiesta di conguaglio).

Ora il dubbio è uno solo... dal momento che gestiamo la nostra lega con FCM ed è mia intenzione effettuare manualmente gli scambi confermati, non saranno effettuate modifiche alle rose automaticamente dal sito? C'è il rischio di causare dei malfunzionamenti?
Grazie

Saluti
Marco

http://legafantapipponi.fmsrevo.it

Ciao,
danni non ne "puoi" fare visto che la tua gestione è separata usando FCM.

Al massimo puoi "incasinare" il mercato ma gestendo le assegnazioni manualmente non sarebbe un problema.

Unica cosa, non ho capito benissimo cosa vuoi fare.... :) ma non importa, è invece importante tenere a mente che il meccanismo del mercato segue fedelmente le regole ufficiali FFC soprattutto per le fasi di intenzioni e non è pensato per gli scambi poi vedi tu se riesci ad adattarlo alle tue esigenze.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NO BUG] Mercato libero e scambi
MessaggioInviato: 23/05/2017, 11:41 
What's ReVo
What's ReVo

:?
Faccio un esempio pratico, così spero di spiegarmi meglio.

In alcuni periodi dell'anno diamo il via agli scambi tra calciatori aventi lo stesso ruolo.
Non avendo la possibilità di fare gli scambi sulla chat della lega, in quanto sarebbe impossibile dare contemporaneità a dieci persone, avremmo l'esigenza di rendere pubblica una proposta di scambio con l'indicazione dei crediti che si offrono, o richiedono a conguaglio.
Inoltre vorrei dare la possibilità ad un terzo Presidente di entrare a gamba tesa sulla proposta di scambio resa pubblica, facendo un'offerta di scambio secondo lui più vantaggiosa.

Il metodo che stiamo utilizzando è macchinoso e non proprio adeguato, ma in mancanza di altro... mi preoccupavo di non fare danni.

Saluti
Marco

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]