Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/10/2016, 10:30 
So cos'è!
So cos'è!

Una cosa strana che mi succede e negli anni scorsi non accadeva. Praticamente se viene lanciato un giocatore, e successivamente un altro presidente non se ne accorge ha la possibilità di lanciare lo stesso giocatore. Ed è capitato che questo secondo rimanga poi memorizzato come primo e come base d'asta.

C'è qualche impostazione da flaggare che non ho visto o non ho capito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 11:07 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Una cosa strana che mi succede e negli anni scorsi non accadeva. Praticamente se viene lanciato un giocatore, e successivamente un altro presidente non se ne accorge ha la possibilità di lanciare lo stesso giocatore. Ed è capitato che questo secondo rimanga poi memorizzato come primo e come base d'asta.

C'è qualche impostazione da flaggare che non ho visto o non ho capito?

Non sono sicuro d'aver capito benissimo...
Giochi coi rilanci o col mercato semplificato?
Quando dici lanciato, intendi chiamato, giusto?
E parliamo di un avversario che chiama lo stesso giocatore nella stessa sessione di mercato di altra sessione?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 18:31 
So cos'è!
So cos'è!

Quello classico.

Entro il martedì una squadra chiama (si scusa sono abituato a dire "lancia") un giocatore. Poi entro il giovedì ci sono le intenzioni di rilancio. Poi il venerdì entro mezzanotte le eventuali offerte/rilanci.

Non mi era mai successo che una squadra chiamasse un giocatore e poi un altra squadra non si accorgesse che era già stato chiamato e chiama lo stesso giocatore.

Ora mi vengono a cadere delle certezze "storiche", magari dopo mi vado a riprendere il regolamento ufficiale, ma nella nostra lega se un giocatore è stato già lanciato stop, al massimo ci si può poi interessare nella seconda fase delle intenzioni di rilancio.

Non dovrebbe essere così? :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 19:16 
Amministratore
Amministratore

Quindi parliamo della squadra A che nella sessione di mercato attiva chiama il giocatore TIZIO.
Nella stessa sessione, TIZIO viene chiamato anche dalla squadra B.
E' questo il quadro?
Se è questo è assolutamente normale tanto che il regolamento ufficiale definisce anche i cervellotici metodi per specificare a chi dei due va la chiamata.

Se dai una letta al regolamento ufficiale ti ritroverai questa cosa, strano non ti sia mai successo prima.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 14:38 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Quindi parliamo della squadra A che nella sessione di mercato attiva chiama il giocatore TIZIO.
Nella stessa sessione, TIZIO viene chiamato anche dalla squadra B.
E' questo il quadro?
Se è questo è assolutamente normale tanto che il regolamento ufficiale definisce anche i cervellotici metodi per specificare a chi dei due va la chiamata.

Se dai una letta al regolamento ufficiale ti ritroverai questa cosa, strano non ti sia mai successo prima.

21 anni di presidenza di lega, di cui almeno 15 con le regole ufficiali del mercato libero e mai successo prima. Probabilmente abbiamo sempre fatto a quel modo e involontariamente mai nessuno aveva chiamato un giocatore chiamato da altri. Incredibile.

Vabbè forse meglio così, provvederò a informare i partecipanti alla mia lega. Thx.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 17:17 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
21 anni di presidenza di lega, di cui almeno 15 con le regole ufficiali del mercato libero e mai successo prima. Probabilmente abbiamo sempre fatto a quel modo e involontariamente mai nessuno aveva chiamato un giocatore chiamato da altri. Incredibile.

Vabbè forse meglio così, provvederò a informare i partecipanti alla mia lega. Thx.

Non ho capito, scusami... mi confermi che hai trovato riscontro in quello che ho scritto nel regolamento giusto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

Si sì te lo confermo.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]