Dathon ha scritto:
Ciao,
ho due account su Revo.
simone@faccio.biz con cui gestisco la nostra lega e
dathon70@gmail.com con la quale partecipo alla Twinned's League.
Ho provato a modificare l'email della Twinned's, mettendoci
simone@faccio.biz, però mi dice "errore interno".
E' possibile unire i due account o modifica l'email ?
Ciao e grazie.
Ciao,
ogni utente in ReVo è identificato da una mail.
Ogni mail corrisponde ad un utente diverso per tutta una serie di motivi anche legali.
In questo caso sono stati "creati" due differenti utenti, sono due entità necessariamente diverse e non è possibile accorparli.
Il cambio di mail che hai provato avrebbe funzionato se tu avessi usato ovunque la stessa mail o se non fossi "registrato" come utente ReVo nella seconda lega... in pratica, se effettuavi il cambio mail PRIMA di registrarti accettando le condizioni d'uso per la seconda lega allora te l'avrebbe concesso (perchè in quel caso, ufficialmente non era ancora stato creato il secondo utente - non è semplice lo so...).
Quello che si potrebbe fare è, nella lega in cui sei solo partecipante e nella quale vuoi cambiare la mail... far creare un nuovo utente all'admin con l'altra mail associandogli la stessa squadra. Mi spiego?
Cioè ti troverai una lega dove la tua squadra è gestita da due utenti (sempre tu) con due mail diverse.
Se non riscontrerai anomalie l'andrai a gestire col nuovo utente se invece qualcosa non torna (operazioni di mercato, formazioni etc) allora ritorni, almeno per quest'anno, alla situazione precedente.
Spero d'essermi spiegato.