mikigreen ha scritto:
Ciao... ho questo quesito. La nostra lega è composta da 10 squadre, oltre al campionato, champions league a due gironi da 5, abbiamo anche la coppa di lega. Quest'ultima siccome è a scontri diretti e con 10 partecipanti non è fattibile... abbiamo pensato di fare tre giornate a gran premio (tutti contro tutti) dalle quali usciranno i migliori 8 che parteciperanno alla fase scontri diretti. A questo punto vedendo le configurazioni, naturalmente Gran Premio non permette di inserire i modificatori, ok, però creano nella stessa competizione dei gironi a scontri diretti (quarti di finale , semifinali e finali), in teoria questi devono essere calcolati con i modificatori, ma in competizione avanzate non mi permette di farlo, posso in qualche modo implementare tale modifica?
Grazie come sempre del supporto
Ciao Miki,
non sono sicuro d'aver compreso bene cosa vuoi fare.
PREMESSA
Però ti anticipo questo, una volta che avrai creato la competizione con tutti i gironi, se vuoi, te la controlliamo.
Il modulo "competizioni avanzate" è estremamente potente e lo è lasciando massima libertà all'admin... libertà anche di sbagliare.
Solo che se l'errore viene scoperto a formazioni inviati o troppo in avanti... potrebbe essere problematico poi intervenire.
Quindi, crea la tua competizione, poi se vuoi mi contatti via MP e vediamo come l'hai fatta.
FINE PREMESSA
Ora torniamo al problema originale.
I modificatori non verranno calcolati per incontri GP, mai.
Detto questo secondo me la cosa più pulita è fare 2 competizioni coppa, una per la fase preliminare (COPPA PRELIMINARI) a GP ed una per la fase finale (COPPA FASE FINALE) a scontri diretti.
Quindi crei ad hoc i girono per la competizione preliminare GP, crei i passaggi e poi crei gli incontri nella competizione a scontri diretti.
Spero d'essermi spiegato.