Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercato Libero
MessaggioInviato: 05/10/2016, 12:03 
So cos'è!
So cos'è!

Utilizzo revo con FCM ed ho notato che dalla nuova versione PREMIUM di Revo alcune opzioni non mi sono chiare.

Vado in Impostazioni -> Mercato Libero -> Opzioni su chiamate/intenzioni di rilancio
alla dicitura Visibli pre-chiusura chiamate/intezioni di rilancio nasce il dubbio, poichè mettendo la spunta ad esempio su le tue intenzioni si intende SOLO le tue intenzioni, e questo ha portato dei disguidi nel nostro mercato.

Adesso passo alla domanda: prima che arriviamo alla fase di rilancio, cosa devo impostare per rendere i rilanci visibili/non visibili?
Vi invito a rivalutare l'interfaccia di questa pagina di impostazioni perchè a me non è parsa intuitiva e genera malintesi.
Grazie mille, saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato Libero
MessaggioInviato: 05/10/2016, 15:38 
Amministratore
Amministratore

Ciao,
provo a rispondere se ho ben capito il problema...

treemonleague ha scritto:
Adesso passo alla domanda: prima che arriviamo alla fase di rilancio, cosa devo impostare per rendere i rilanci visibili/non visibili?

I rilanci non puoi nasconderli totalmente, mentre puoi nascondere i crediti offerti dagli avversari tramite l'apposita opzione "Nascondi i crediti degli avversari".

Prendiamo nota del tuo invito per future migliorie. Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato Libero
MessaggioInviato: 05/10/2016, 15:44 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Ciao,
provo a rispondere se ho ben capito il problema...

treemonleague ha scritto:

I rilanci non puoi nasconderli totalmente, mentre puoi nascondere i crediti offerti dagli avversari tramite l'apposita opzione "Nascondi i crediti degli avversari".

Prendiamo nota del tuo invito per future migliorie. Grazie

Grazie per la risposta.
Per rilancio intendevo i crediti offerti nel rilancio dagli avversari. Non ho considerato "Nascondi i crediti degli avversari" poichè se non ricordo male nella scorsa versione di Revo questa opzione rendeva invisibili i crediti residui degli avversari, non quelli offerti nel mercato libero. Potrei anche ricordare male io, ad ogni modo anche questa opzione sembra poco intuitiva :)
Buon lavoro e grazie mille

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]