Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raccolta suggerimenti
MessaggioInviato: 15/09/2014, 14:35 
Io so!
Io so!

In accordo con gli sviluppatori, si è deciso di racchiudere tutti i nostri suggerimenti in unico post, così da rendere più rapida la consultazione per loro, e per evitare di scrivere sempre le stesse cose, detto questo sarà mio compito raccogliere le richieste, filtrarle, e postarle qui.

Di seguito troverete i suggerimenti fin'ora raccolti (se ho dimenticato qualcosa, o un vostro suggerimento è stato riportato in maniera errata segnalatelo tramite mp).

Si ricorda quanto già scritto da puffin su questa sezione (post scritto alla nascita di ReVo 2.x)
puffin ha scritto:
Allora, come dice la parola sono "suggerimenti", quindi tutti i suggerimenti saranno letti e valutati ma non tutti saranno recepiti, non v'offendete per questo.

Altra cosa, mio parere personale: molti dei suggerimenti che state dando riportando ad una visione abbastanza classica di un sito FCM.

ReVo vuole uscire un pò dagli schemi anche per questo, quindi diversi dei vostri suggerimenti sono cose che io mi sono imposto di cambiare e/o evitare proprio per avere qualcosa di non simile a quanto fino ad ora visto.

Se seguissi alla lettera quello che proponete avremo un sito classico coi colori diversi...

Tutto quello che riguarda invece informazioni aggiuntive sui giocatori, squadre o quant'altro per quello non vi preoccupate l'idea di base è di far loggare l'utente-squadra e fornire tutte le info specifiche necessarie ed in abbondanza.

Spero d'aver reso l'idea, comunque continuate pure a scrivere che è tutto molto utile.

SUGGERIMENTI ATTUALI

Implementare la possibilità di modificare le sostituzioni (link discussione)

Rilasciare un app per gestire il sito su fmsReVo tramite cellulare

Adattare la visualizzazione dei siti per accessi da mobile

Possibilità di visualizzare più mini classifiche in home page, dando la possibilità di scegliere quali e quanteFatto

Disabilitare la scelta del capitano tra i giocatori in panchina

Aggiunta dell'add on (di Reggiovanni) Form on Filed

Aggiunta dell'add on (di Reggiovanni) Top &Flop

Personalizzazione dell'archivio giocatori anche se non presenti in alcuna rosa (Vers. fms)

Migliore/peggiore basato sui soli voti senza i modificatori o altro

Nella barra di scorrimento dei precedenti, oltre quelli della stagione in corso visualizzare anche i precedenti delle passate stagioni

Nella sezione storico visualizzare anche i dati movimenti e bilanci storici

Aggiunta dello script (di Arghami) Se avessi avuto il calendario di...

Aggiunta dello script Regolamento

Iscrivere il Forum di ReVo su Tapatalk

Possibilità di personalizzare il numero di feed rss da visualizzare, dividendolo in più fonti

Migliorare la personalizzazione del del calendario (avvicinarsi il più possibile a FCM) (Vers. fms)

Visualizzare palmares/fondazione (Vers. fms)

Nelle tabelle dei modificatori avere la possibilità con un + di aggiungere a mano un record,così diventa maggiormente configurabile

Implementare il modificatore centrocampo con la seconda opzione presente su FCM (Vers. fms)

Implementare il modificatore portiere/attaccante con ulteriore fascia Da 6,001 a 6,49

Aggiungere nella scelta del tabellino goal la Lega Calcio

Aggiungere altre serie voti (edizione Napoli - a grande richiesta)

Implementare tutte le skin disponibili direttamente sul DB in modo da poterle scegliere senza intarlarle

Possibilità d'impostare l'ordine di classifica (Vers. fms)

salvare i risultati di una giornata in un unico file (html, pdf o altro) (Vers. fms)

Tabellini a maggioranza 2su3 (Vers. fms)

Gestione modificatore portiere come in FCM

Decidere quali colonne visualizzare nella classifica in bacheca (Vers. fms)

Modificare le password utenti da parte dell'admin e/o possibilità di recupero delle stesse

Gestire il bilancio delle singole squadre, a campionato in corso (Vers. fms)

Inviare un alert ai presidenti nel momento in cui viene modificato il parametro del mercato libero, che tiene nascoste le offerte in busta chiusa

Recupero crediti per svincolati ancora in Serie A

Modulo dinamico

Gestione automatica calcolo Portiere SV

inserire in automatico (lato admin) la formazione schierata la settimana precedente in caso di formazioni non inserite da parte di una squadra

NB I vostri suggerimenti sono preziosi per noi, e non vengono ignorati, ma teniamo a precisare che le lavorazioni al riguardo, inizieranno dopo il rilascio di alcuni moduli chiave.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]