Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2016, 1:26 
So cos'è!
So cos'è!

Da regolamento in caso di parità di offerta il giocatore dovrebbe essere assegnato a chi è messo peggio in classifica eppure mi è capitato che venga assegnato secondo un altra logica che non riesco a capire. C'è un errore o qualcosa che non capisco io?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato Libero Parità di Busta
MessaggioInviato: 27/09/2016, 7:44 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Da regolamento in caso di parità di offerta il giocatore dovrebbe essere assegnato a chi è messo peggio in classifica eppure mi è capitato che venga assegnato secondo un altra logica che non riesco a capire. C'è un errore o qualcosa che non capisco io?

Ciao,
hai ragione dovrebbe andare la peggiore in classifica ma questa potrebbe essere falsata da informazioni "non corrette" sulla classifica stessa per diversi motivi:
- file JS aggiornati dopo l'inizio delle chiamate;
- la classifica potrebbe essere "falsata" dal turno infrasettimanale (se il turno infrasettimanale modifica la classifica rispetto a quelle di inizio sessione di mercato...)

Questi alcuni dei motivi che potrebbero falsare l'esito, in caso di mercato infrasettimanale è sempre consigliato sospenderlo o chiuderlo prima del calcolo del turno infrasettimanale stesso.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 10:50 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Zibelliga ha scritto:

Ciao,
hai ragione dovrebbe andare la peggiore in classifica ma questa potrebbe essere falsata da informazioni "non corrette" sulla classifica stessa per diversi motivi:
- file JS aggiornati dopo l'inizio delle chiamate;
- la classifica potrebbe essere "falsata" dal turno infrasettimanale (se il turno infrasettimanale modifica la classifica rispetto a quelle di inizio sessione di mercato...)

Questi alcuni dei motivi che potrebbero falsare l'esito, in caso di mercato infrasettimanale è sempre consigliato sospenderlo o chiuderlo prima del calcolo del turno infrasettimanale stesso.

Ok, grazie del chiarimento. Ad onor di cronaca la situazione di classifica era invertita solo dopo le prime due giornate. Dalla terza, quindi infrasettimanale compreso, la squadra che avrebbe dovuto vincere alle buste era dietro in classifica.

Per aggiungere un altro elemento ho notato però questa cosa:

Immagine

Il giocatore in questione è il primo in alto. LIROLA del Sassuolo. Come si può vedere, i rilanci, entrambi a 4 fantamilioni, risultano effettuati dalla squadra Boombastic che il sistema classifica come posizione di classifica quarti (ed in realtà i Boombastic erano secondi) mentre l'altra squadra che ha rilanciato la mette come posizione 0.

Altra anomalia è il fatto che gli stessi Boombastic in altri rilanci della stessa sessione di mercato viene messa come posizione di classifica correttamente al secondo posto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 11:10 
Amministratore
Amministratore

Non sono sicuro d'aver capito tutto, ma quello 0 dovrebbe essere la causa.

E' una eventualità nota ma non sono riuscito a determinare la casistica che lo genera perchè vengono spesso cambiati i dati (js) durante la settimana ed è difficile da analizzare.

Se ti ricapita, fammi sapere anche via MP magari con qualche attenta lettura, continuata, riusciamo a trovare il motivo di questo comportamento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 11:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ok, thx. In caso di altre anomalie ti aggiorno.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 11:28 
Amministratore
Amministratore

Zibelliga ha scritto:
Ok, thx. In caso di altre anomalie ti aggiorno.

Ottimo grazie.
Vedo che sei preciso, quindi segna tutto quello che noti anche le date che magari riusciamo, tramite i backup ad individuare meglio l'inghippo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Problema mercato libero.
MessaggioInviato: 28/09/2016, 12:04 
What's ReVo
What's ReVo

Buongiorno,

ho un problema con il mercato libero:

Da regolamento, se due allenatori chiamano lo stesso giocatore allo stesso prezzo, il "CHIAMANTE" ufficiale dovrebbe essere quello messo peggio in classifica.

Invece così non è andata, infatti l'allenatore chiamante risulta essere quello che ha fatto la chiamata per primo.

Ciao!

Alex

http://lfa.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema mercato libero.
MessaggioInviato: 28/09/2016, 12:15 
Amministratore
Amministratore

foxx ha scritto:
Buongiorno,

ho un problema con il mercato libero:

Da regolamento, se due allenatori chiamano lo stesso giocatore allo stesso prezzo, il "CHIAMANTE" ufficiale dovrebbe essere quello messo peggio in classifica.

Invece così non è andata, infatti l'allenatore chiamante risulta essere quello che ha fatto la chiamata per primo.

Ciao!

Alex

http://lfa.fmsrevo.it/

Ciao unisco questo post alla discussione già esistente.
E' descritto cosa può essere successo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2016, 12:33 
What's ReVo
What's ReVo

In effetti al momento della chiamata il sito non era aggiornato e la squadre erano invertite in classifica (Lunedì mattina), ma al momento della chiusura del mercato (martedì ore 21.00) il sito era aggiornato, e la seconda chiamata è avvenuta dopo l'aggiornamento.

Viene presa in considerazione la classifica SOLO al momento della prima chiamata?

Ciao!

Alex

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2016, 12:47 
Amministratore
Amministratore

foxx ha scritto:
Viene presa in considerazione la classifica SOLO al momento della prima chiamata?

Si, viene presa in considerazione la classifica al momento della chiamata, non direi SOLO perchè poi quel dato viene usato durante le varie procedure quindi non è possibile aggiornarlo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]