puffin ha scritto:
Zibelliga ha scritto:
Da regolamento in caso di parità di offerta il giocatore dovrebbe essere assegnato a chi è messo peggio in classifica eppure mi è capitato che venga assegnato secondo un altra logica che non riesco a capire. C'è un errore o qualcosa che non capisco io?
Ciao,
hai ragione dovrebbe andare la peggiore in classifica ma questa potrebbe essere falsata da informazioni "non corrette" sulla classifica stessa per diversi motivi:
- file JS aggiornati dopo l'inizio delle chiamate;
- la classifica potrebbe essere "falsata" dal turno infrasettimanale (se il turno infrasettimanale modifica la classifica rispetto a quelle di inizio sessione di mercato...)
Questi alcuni dei motivi che potrebbero falsare l'esito, in caso di mercato infrasettimanale è sempre consigliato sospenderlo o chiuderlo prima del calcolo del turno infrasettimanale stesso.
Ok, grazie del chiarimento. Ad onor di cronaca la situazione di classifica era invertita solo dopo le prime due giornate. Dalla terza, quindi infrasettimanale compreso, la squadra che avrebbe dovuto vincere alle buste era dietro in classifica.
Per aggiungere un altro elemento ho notato però questa cosa:
Il giocatore in questione è il primo in alto. LIROLA del Sassuolo. Come si può vedere, i rilanci, entrambi a 4 fantamilioni, risultano effettuati dalla squadra Boombastic che il sistema classifica come posizione di classifica quarti (ed in realtà i Boombastic erano secondi) mentre l'altra squadra che ha rilanciato la mette come posizione 0.
Altra anomalia è il fatto che gli stessi Boombastic in altri rilanci della stessa sessione di mercato viene messa come posizione di classifica correttamente al secondo posto.