Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2016, 9:35 
So cos'è!
So cos'è!

ciao a tutti, ho un problema enorme... uno dei giocatori non ha mandato la formazione (grrrr), prima di scaricare i voti io sono andato nella gestione formazioni e ho cliccato il tasto per usare la formazione precedente, mi carica i calciatori, faccio salva ma mi dice

ATTENZIONE COMPOSIZIONE PANCHINA ERRATA

Le possibili cause possono essere

- la lista della panchina è vuota
- non è presente almeno 1 giocatore per ruolo

ovviamente c'è tutto... solo che non mi fa salvare...

ho provato anche a mettere i giocatori a mano senza usare la vecchia formazione ma da lo stesso messaggio.... che posso fare?!?!?!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 9:42 
Amministratore
Amministratore

Kristh ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema enorme... uno dei giocatori non ha mandato la formazione (grrrr), prima di scaricare i voti io sono andato nella gestione formazioni e ho cliccato il tasto per usare la formazione precedente, mi carica i calciatori, faccio salva ma mi dice

ATTENZIONE COMPOSIZIONE PANCHINA ERRATA

Le possibili cause possono essere

- la lista della panchina è vuota
- non è presente almeno 1 giocatore per ruolo

ovviamente c'è tutto... solo che non mi fa salvare...

ho provato anche a mettere i giocatori a mano senza usare la vecchia formazione ma da lo stesso messaggio.... che posso fare?!?!?!

Ciao niente panico.
Controlla le impostazioni delle panchina i setteggi che hai sotto la competizione predefinita.

Se è il caso, modificala in maniera opportuna per farti fare questo invio (stiamo lavorando una ottimizzazione per la gestione della panchian che rilasceremo a breve).

Dopo aver modificato e salvato le impostazioni sotto la competizione predefinita, ricorda di andare in IMPOSTAZIONI -> INVIO FORMAZIONI e, senza toccare nient'altro, dare un SALVA MODIFICHE anche li.

Per maggiori dettagli leggi anche altre soluzioni proposte qui: viewtopic.php?f=52&t=5631

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2016, 10:50 
So cos'è!
So cos'è!

grazie! risolto anche senza cambiare niente ma solamente salvando le impostazioni competizione!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]