Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/09/2016, 10:50 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi, scusate non so se è già aperto un topic per questa problematica...
Ho settato nelle impostazioni della competizione predefinita Campionato i seguenti limiti per i giocatori in panchina: 2 portieri - 4 difensori - 4 centrocampisti - 3 attaccanti - totale 13.

Ho salvato le modifiche ma in fase di invio formazione mi permette di inserire infiniti giocatori indipendentemente dal ruolo. C'è qualcosa che sbaglio o non viene fatto nessun controllo?

Grazie sempre

A presto

Renato

http://www.fantarenato2014.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Controllo Giocatori in panchina
MessaggioInviato: 07/09/2016, 19:59 
Moderatore
Moderatore

renatos79 ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate non so se è già aperto un topic per questa problematica...
Ho settato nelle impostazioni della competizione predefinita Campionato i seguenti limiti per i giocatori in panchina: 2 portieri - 4 difensori - 4 centrocampisti - 3 attaccanti - totale 13.

Ho salvato le modifiche ma in fase di invio formazione mi permette di inserire infiniti giocatori indipendentemente dal ruolo. C'è qualcosa che sbaglio o non viene fatto nessun controllo?

Grazie sempre

A presto

Renato

Scusa per il ritardo innanzitutto.
Fai così e risolviamo sicuro:
- Modulo FMS -> Competizioni
- Seleziona la competizione
- vai su Calcolo e salva
- genera il sito
- vai su Impostazioni -> Invio formazioni e anche senza modificare nulla salva le modifiche
- prova ad inviare una formazione ;)

Fammi sapere!
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2016, 15:59 
So cos'è!
So cos'è!

Caro Gianluca come sempre grazie per la risposta...

Allora ho fatto tutte le operazioni come da te suggerito e mi ha risolto il controllo sui 13 calciatori (ovvero se ne metto 14 mi dici panchina incoretta), ma non mi controlla il limite per ruolo, quindi se inserisco 2 portieri 5 difensori 3 centrocampisti e 3 attaccanti mi fa inviare lo stesso la formazione.

Aspetto tue e grazie sempre

Renato

www.fantarenato2014.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2016, 6:57 
Moderatore
Moderatore

renatos79 ha scritto:
Caro Gianluca come sempre grazie per la risposta...

Allora ho fatto tutte le operazioni come da te suggerito e mi ha risolto il controllo sui 13 calciatori (ovvero se ne metto 14 mi dici panchina incoretta), ma non mi controlla il limite per ruolo, quindi se inserisco 2 portieri 5 difensori 3 centrocampisti e 3 attaccanti mi fa inviare lo stesso la formazione.

Aspetto tue e grazie sempre

Renato

Ok, prova a verificare su Impostazioni -> Invio formazione se il controllo composizione panchina è impostato "da regolamento" oppure "libero" e prova di conseguenza l'altra opzione.
Non ti assicuro che funzioni, non ti sto a spiegare il perché, ma un tentativo facciamolo ;-)
Appena accendo il PC proverò a replicare la tua composizione nei 2 scenari e potrò essere più preciso (nel caso editerò il messaggio).
In ogni caso ti anticipo che stiamo fortemente rivedendo le logiche della panchina FMS perché non l'attuale gestione non ci piace, per cui qualora non funzionasse anche con il nuovo test ti chiedo di pazientare qualche giorno e vedrai che risolviamo anche questa ;-)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2016, 9:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Gianluca buongiorno,
ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma il problema è sempre lo stesso... mi controlla il numero totale ma non il sotto limite per ruolo.

Comunque non ti preoccupare... se mi dici che a breve sarà risolto tutto posso pazientare tranquillamente...

Grazie sempre e a presto.

Renato

www.fantarenato2014.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2016, 9:47 
Moderatore
Moderatore

renatos79 ha scritto:
Comunque non ti preoccupare... se mi dici che a breve sarà risolto tutto posso pazientare tranquillamente...

Assolutamente sì, ci stiamo lavorando da qualche giorno e non appena saremo sicuri che tutti funzioni come da ns desiderata lo rilasciamo ;)
Grazie a te.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: panchina (fms)
MessaggioInviato: 15/09/2016, 23:37 
So tutto!
So tutto!

ciao

nonostante l'inpostazione su calcoo della panchina in 11 giocatori (2-3-3-3) nel fare la formazione da panchina incoretta se non nel formato classico (1-2-2-2)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: panchina (fms)
MessaggioInviato: 16/09/2016, 7:43 
Moderatore
Moderatore

mobis73 ha scritto:
ciao

nonostante l'inpostazione su calcoo della panchina in 11 giocatori (2-3-3-3) nel fare la formazione da panchina incoretta se non nel formato classico (1-2-2-2)

Ciao mobis73, ho unito la discussione dato che il tema è sempre la Panchina FMS.
Il tuo problema è facilmente risolvibile andando a salvare le impostazioni anche su Generali -> Invio Formazione.

@ALL: a breve grandissime novità sulla Panchina FMS! Stay Tuned! 8-)

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

Ho impostato le mie competizioni con max 12 panchinari. Quando salvo la competizione il numero del Totale giocatori in panchina diventa -1.
Ho verificato inoltre che cosi il sistema permette di inserire numero illimitato di panchinari.
Potreste aiutarmi a risolvere il porblema?

Grazie,
Daniele

fantafracchiolla.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:43 
Moderatore
Moderatore

GiginoParrucca ha scritto:
Ciao,

Ho impostato le mie competizioni con max 12 panchinari. Quando salvo la competizione il numero del Totale giocatori in panchina diventa -1.
Ho verificato inoltre che cosi il sistema permette di inserire numero illimitato di panchinari.
Potreste aiutarmi a risolvere il porblema?

Grazie,
Daniele

fantafracchiolla.fmsrevo.it

Unisco perché in realtà è un problema noto che sarà risolto definitivamente con il rilascio della NUOVA PANCHINA FMS di INIZIO SETTIMANA PROSSIMA ;) :D
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]