renatos79 ha scritto:
Caro Gianluca come sempre grazie per la risposta...
Allora ho fatto tutte le operazioni come da te suggerito e mi ha risolto il controllo sui 13 calciatori (ovvero se ne metto 14 mi dici panchina incoretta), ma non mi controlla il limite per ruolo, quindi se inserisco 2 portieri 5 difensori 3 centrocampisti e 3 attaccanti mi fa inviare lo stesso la formazione.
Aspetto tue e grazie sempre
Renato
http://www.fantarenato2014.fmsrevo.itOk, prova a verificare su Impostazioni -> Invio formazione se il controllo composizione panchina è impostato "da regolamento" oppure "libero" e prova di conseguenza l'altra opzione.
Non ti assicuro che funzioni, non ti sto a spiegare il perché, ma un tentativo facciamolo
Appena accendo il PC proverò a replicare la tua composizione nei 2 scenari e potrò essere più preciso (nel caso editerò il messaggio).
In ogni caso ti anticipo che stiamo fortemente rivedendo le logiche della panchina FMS perché non l'attuale gestione non ci piace, per cui qualora non funzionasse anche con il nuovo test ti chiedo di pazientare qualche giorno e vedrai che risolviamo anche questa
Ciao, GLM