bandana ha scritto:
Credo che a me sia capitata una cosa simile: in buona sostanza io venerdì ho inserito una formazione sul sito fantabandana.fmsrevo.it (formazione Eagles), e la mail è stata inviata correttamente a tutti i partecipanti. Ora, sabato poco prima delle 15 (termine di invio della formazione, dato che c'era l'anticipo) ho sostituito Perotti con Dzeko (dato che Dzeko era dato titolare). Il sito ha regolarmente preso la modifica del giocatore. Ora , il mio avversario mi fa notare che la data di invio formazione è rimasta la stessa, e la mail non è partita anche se nella formazione Dzeko risulta regolarmente presente. Chiaramente, vista la doppia marcatura del bosniaco, con ogni probabilità questa situazione ha effetto sul risultato della partita (lo sapremo domani, dopo il rilascio del file voti di fcm). Posso tranquillizzarlo circa il fatto che, anche se la data non si è aggiornata, l'invio della formazione è avvenuto prima dell'inizio delle partite ? Se può aiutare vi dico che la modifica l'ho fatta dal cellulare, dato che ero fuori.
Grazie, saluti
Ciao,
il tuo è un altro tipo di problema ed ho capito a cosa è dovuto.
Al fatto che hai caricato la formazione precedente e sostituito un giocatore...
Non è il caso descritto dall'altro utente.
Ad ogni modo si, tranquillizzalo anche perchè se l'orario di invio fosse stato superato non avresti potuto inserire la formazione.
Mi puzza invece il fatto che non sia partita la seconda mail... sicuro di questo?
EDIT: ho cercato di replicare il tuo problema ma non ci sono riuscito, mi puoi scrivere CLICK per CLICK le operazioni che hai eseguito?
EDIT 2: eventualmente contattami via MP ti passo le credenziali di una lega di test dove tentare di replicare il problema. Grazie