Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/10/2016, 20:55 
So cos'è!
So cos'è!

Credo che a me sia capitata una cosa simile: in buona sostanza io venerdì ho inserito una formazione sul sito fantabandana.fmsrevo.it (formazione Eagles), e la mail è stata inviata correttamente a tutti i partecipanti. Ora, sabato poco prima delle 15 (termine di invio della formazione, dato che c'era l'anticipo) ho sostituito Perotti con Dzeko (dato che Dzeko era dato titolare). Il sito ha regolarmente preso la modifica del giocatore. Ora , il mio avversario mi fa notare che la data di invio formazione è rimasta la stessa, e la mail non è partita anche se nella formazione Dzeko risulta regolarmente presente. Chiaramente, vista la doppia marcatura del bosniaco, con ogni probabilità questa situazione ha effetto sul risultato della partita (lo sapremo domani, dopo il rilascio del file voti di fcm). Posso tranquillizzarlo circa il fatto che, anche se la data non si è aggiornata, l'invio della formazione è avvenuto prima dell'inizio delle partite ? Se può aiutare vi dico che la modifica l'ho fatta dal cellulare, dato che ero fuori.

Grazie, saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2016, 21:04 
Amministratore
Amministratore

bandana ha scritto:
Credo che a me sia capitata una cosa simile: in buona sostanza io venerdì ho inserito una formazione sul sito fantabandana.fmsrevo.it (formazione Eagles), e la mail è stata inviata correttamente a tutti i partecipanti. Ora, sabato poco prima delle 15 (termine di invio della formazione, dato che c'era l'anticipo) ho sostituito Perotti con Dzeko (dato che Dzeko era dato titolare). Il sito ha regolarmente preso la modifica del giocatore. Ora , il mio avversario mi fa notare che la data di invio formazione è rimasta la stessa, e la mail non è partita anche se nella formazione Dzeko risulta regolarmente presente. Chiaramente, vista la doppia marcatura del bosniaco, con ogni probabilità questa situazione ha effetto sul risultato della partita (lo sapremo domani, dopo il rilascio del file voti di fcm). Posso tranquillizzarlo circa il fatto che, anche se la data non si è aggiornata, l'invio della formazione è avvenuto prima dell'inizio delle partite ? Se può aiutare vi dico che la modifica l'ho fatta dal cellulare, dato che ero fuori.

Grazie, saluti

Ciao,
il tuo è un altro tipo di problema ed ho capito a cosa è dovuto.
Al fatto che hai caricato la formazione precedente e sostituito un giocatore...
Non è il caso descritto dall'altro utente.
Ad ogni modo si, tranquillizzalo anche perchè se l'orario di invio fosse stato superato non avresti potuto inserire la formazione.
Mi puzza invece il fatto che non sia partita la seconda mail... sicuro di questo?

EDIT: ho cercato di replicare il tuo problema ma non ci sono riuscito, mi puoi scrivere CLICK per CLICK le operazioni che hai eseguito?

EDIT 2: eventualmente contattami via MP ti passo le credenziali di una lega di test dove tentare di replicare il problema. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2016, 22:37 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie puffin per il pronto riscontro,
per quanto riguarda la mail, posso confermarti che non è arrivata, perchè nè il mio amico nè io l'abbiamo ricevuta.

Proverò domani a fare mente locale e scriverti click per click quello che ho fatto con il cellulare, ma era la prima volta che lo facevo (anche perchè se avessi sospettato cosa poteva succedere avrei mandato un sms :D ) e spero di ricordare correttamente i passaggi . Ti preciso che quando le formazioni vengono modificate da pc, ricevo sempre le mail ; qualche presidente cambia la formazione 5 volte in una settimana.

Per la lega di test, direi di vedere prima se riusciamo a risolvere con la prova che proverò a descriverti.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2016, 23:06 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
E' successa una cosa strana: ho importato tutte le rose pervenute tramite mail e caricato nuovamente i JS. Ebbene le formazioni naturalmente ci sono ma ........ miracolo ........ riporta data ed ora reale di invio tramite fms Inviata via fmsReVo il 14.10.2016 - 16:34:22 boh! Non dovrebbe riportare qualcosa tipo inviata da fcm o fms ma in data 17?

No, non è strana perchè come ti dicevo tutte le info di quelle formazioni (tra cui ora di invio, capitano etc) sono state correttamente salvate. L'unica cosa che manca è la formazione stessa... per questo ho chiesto del caricamento dei JS che avrebbero sovrascritto le formazioni inviate e per lo stesso motivo chiedevo di testare con un ulteriore invio.

Quindi la cosa che hai verificato è assolutamente compatibile con tutte le info che ho.

Stiamo a vedere prox giorni.

Ok grazie. Ti aggiorno nel caso dovesse ricapitare.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]