Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosa non quadra ....
MessaggioInviato: 18/02/2015, 20:13 
Io so!
Io so!

;-)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Qualcosa non quadra ....
MessaggioInviato: 19/02/2015, 11:15 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
Whiskey ha scritto:
Sia chiaro nulla di personale, ma quando la gente si lamenta del lavoro GRATiS altrui io vedo rosso... i suggerimenti sono sempre ben accetti, ma vanno dati con lo zucchero :D

Figurati, io gestisco la Twinned's League un torneo tra 26 fantaleghe con 448 squadre TOTALMENTE GRATIS ........... per una stagione intera, mi è sembrato solo strano che fosse impostato così, senza nulla di personale ma il mio pensiero è stato quello di "pensare" con 5 gironi non si è riusciti a creare incroci reali? Incontrare chi già si è incontrato per due volte non mi è sembrato il massimo.
Cmq come scritto su alla fine è un gioco. Ciao

se a qualificarsi fossero state 3 o 4 squadre a girone si, era banale da fare... ma ho dovuto qualificare 3 squadre per girone, 3*5 più la miglior 4 per far si che fossero 16 squadre agli ottavi...
quindi mi son chiesto... chi incontra la 4? se non ci fosse stata facevo esempio banale 1 Girone A 3 Girone B e così via... quindi ho detto la 4 la incontra il migliore di tutti, il miglior primo... e da li tutti gli abbinamenti, il caso ha voluto che ci si incontrasse nello stesso girone, è successo pure a me, contro sky che è pure ben messo in generale...
l'anno prox sperando in un numero di iscritti maggiore e più divisibile la formula sicuro cambia :D

Il fatto è che il nostro girone era il più forte, il più competitivo, di ferro........a parte la cenerentola, basti guardare le posizioni in classifica delle 4 squadre qualificate del nostro girone.......

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]