Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Copiare query archiviate
MessaggioInviato: 09/08/2011, 19:05 
So cos'è!
So cos'è!

Potrebbe essere utile nella pagina statistiche la possibilità (affidata solo all'admin) di copiare le query da lui salvate e permettere anche agli altri utenti di eseguirle. Al momento ogni utente vede solo le query da lui stesso archiviate. Questo perchè la maggior parte degli allenatori si incasinano nel creare da soli le query.

Al momento io per esempio per le statistiche uso ancora la vecchia pagina delle skin tradizionali

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Copiare query archiviate
MessaggioInviato: 10/08/2011, 12:37 
Io so!
Io so!

Valeriano Spurs ha scritto:
Potrebbe essere utile nella pagina statistiche la possibilità (affidata solo all'admin) di copiare le query da lui salvate e permettere anche agli altri utenti di eseguirle. Al momento ogni utente vede solo le query da lui stesso archiviate. Questo perchè la maggior parte degli allenatori si incasinano nel creare da soli le query.

Al momento io per esempio per le statistiche uso ancora la vecchia pagina delle skin tradizionali

Come per l'altro post ripeto OTTIMA IDEA !!!!
Sono sicuro che alcuni miei fantacolleghi troveranno difficoltà ad eseguire la query (anche se ho creato un videotutorial ad hoc per loro). Alcuni non conoscono neanche le tabelle di verità dell'AND o dell'OR :) per non parlare del significato di tutti quei parametri...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/08/2011, 2:02 
Io so!
Io so!

D'accordissimo anche io....sto cercando di creare un manuale utente e in questa sezione faccio fatica pure io a doverlo spiegare...penso sia la parte più "difficoltosa" per un fantallenatore che ci capisce il giusto.
Già avere inserite delle query prestabilite potrebbe essere un bel passo avanti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2011, 1:17 
So cos'è!
So cos'è!

Eppure non è complicato, ma mi rendo conto che avendolo fatto io forse è chiaro solo per me, mi sa che il compito di creare una guida spetti a me.....in settimana ci lavoro un po su, finalmente sono in ferie e posso riprendere i lavori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2011, 8:07 
Amministratore
Amministratore

frungillo ha scritto:
Eppure non è complicato, ma mi rendo conto che avendolo fatto io forse è chiaro solo per me, mi sa che il compito di creare una guida spetti a me.....in settimana ci lavoro un po su, finalmente sono in ferie e posso riprendere i lavori.

Ciao frungillo... quanto tempo...
Per la guida c'è già un videotutorial sulle statitische, per la modifica che chiedono fatti sentire in privato perchè rispetto alla tua base di partenza ci sono dei cambiamenti (soprattutto sulle query registrate) e prima di tutto istallati l'ultima versione! ;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]