Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Suggerimenti del Prez
MessaggioInviato: 30/07/2011, 14:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin, metto qui nel Forum alcuni suggerimenti (non mi sembra vero di essere finalmente dall'altra parte :D )

1) Top Manager: possibilità di selezionare almeno due competizioni su cui effettuare calcoli (es. Campionato e Coppa, e comunque non i singoli Gioroni che compongono le Competizioni). Questo per ricreare lo scenario di Fantamister.

2) Possibilità di settare il costo del prestito Lista. Inf. per Ruolo

3) Possibilità di selezionare a chi mandare la mail di chiusura del mercato: tutti, un indirizzo specifico con mittente l'Admin, il solo Admin)

Ciao

tp

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Suggerimenti del Prez
MessaggioInviato: 31/07/2011, 8:29 
Amministratore
Amministratore

theprez ha scritto:
Ciao Puffin, metto qui nel Forum alcuni suggerimenti (non mi sembra vero di essere finalmente dall'altra parte :D )

1) Top Manager: possibilità di selezionare almeno due competizioni su cui effettuare calcoli (es. Campionato e Coppa, e comunque non i singoli Gioroni che compongono le Competizioni). Questo per ricreare lo scenario di Fantamister.

2) Possibilità di settare il costo del prestito Lista. Inf. per Ruolo

3) Possibilità di selezionare a chi mandare la mail di chiusura del mercato: tutti, un indirizzo specifico con mittente l'Admin, il solo Admin)

Ciao

tp

Benvenuto tp ;)

Sappi che tutti i suggerimenti vengono letti ma non è garantito siano recepiti per tutta una serie di motivi che sicuramente anche tu hai affrontato nel tempo con gli sviluppi del tuo plugin.

In particolare il mercato libero ha raggiunto una complessità tale (parlo dell'algoritmo) che, come ho scritto più volte anche ad altri utenti, non sarà oggetto di upgrade (almeno per un bel po' di tempo) ma solo di correzioni su bug.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]