Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Crediti pagina rosa e...
MessaggioInviato: 04/06/2011, 18:12 
Io so!
Io so!

Nella bacheca sarebbe ottimo poter far visualizzare il valore in crediti attuale dei giocatori (oltre o in alternativa a quello d’acquisto).
Noi utilizziamo il valore attuale dei giocatori sia per comprare che per cedere, quindi sarebbe utilissimo: non dovremo più andare a visualizzare la query nella pagina statistiche.

...E poi.... integrare astamanager nella revo, se po' fà? :D

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Crediti pagina rosa e...
MessaggioInviato: 04/06/2011, 18:31 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Nella bacheca sarebbe ottimo poter far visualizzare il valore in crediti attuale dei giocatori (oltre o in alternativa a quello d’acquisto).
Noi utilizziamo il valore attuale dei giocatori sia per comprare che per cedere, quindi sarebbe utilissimo: non dovremo più andare a visualizzare la query nella pagina statistiche.

Per i crediti sono molto indeciso, le quotazioni che girano con FCM sono molto opinabili ed il regolamento FFC non usa i crediti per comprare i giocatori... vediamo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2011, 0:04 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
H-art ha scritto:

Per i crediti sono molto indeciso, le quotazioni che girano con FCM sono molto opinabili ed il regolamento FFC non usa i crediti per comprare i giocatori... vediamo...

in effetti i crediti sono molto opinabili ...... non tutti usano quelli di FCM, ci sono quelli della gazzetta, del corriere etc........ qualcuno sarà penalizzato o cmq non servirebbero a tutti. Del resto ReVo, pur utilizzando FCM mi sembra che vada oltre le skin che girano in fantacalcio.it .....

questo il mio pensiero. Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:23 
So cos'è!
So cos'è!

Celebrindal ha scritto:
puffin ha scritto:
H-art ha scritto:

in effetti i crediti sono molto opinabili ...... non tutti usano quelli di FCM, ci sono quelli della gazzetta, del corriere etc........ qualcuno sarà penalizzato o cmq non servirebbero a tutti. Del resto ReVo, pur utilizzando FCM mi sembra che vada oltre le skin che girano in fantacalcio.it .....

questo il mio pensiero. Ciao

Io mi associo alla richiesta/proposta di H-art: anche noi utilizziamo sia il valore di acquisto del giocatore (per fare le conferme ad inizio anno) che il valore attuale (per i tagli e gli acquisti nel mercato libero), quindi per la mia lega sarebbe molto comodo averle a disposizione nella bacheca. E' vero, alcuni valori possono essere opinabili, ma averli sott'occhio nella stessa finestra può far riflettere su eventuali plusvalenze o minusvalenze di giocatori.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2011, 22:32 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Io mi associo alla richiesta/proposta di H-art: anche noi utilizziamo sia il valore di acquisto del giocatore (per fare le conferme ad inizio anno) che il valore attuale (per i tagli e gli acquisti nel mercato libero), quindi per la mia lega sarebbe molto comodo averle a disposizione nella bacheca. E' vero, alcuni valori possono essere opinabili, ma averli sott'occhio nella stessa finestra può far riflettere su eventuali plusvalenze o minusvalenze di giocatori.

Il problema è proprio quanto appena scritto.
Voi giocate con le valutazioni di FCM, molti no, il regolamento non prevede un valore attuale, quindi se venisse inserito quel valore molti altri si lamenterebbero che non ha senso o che non lo vogliono.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2011, 23:18 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Voi giocate con le valutazioni di FCM, molti no, il regolamento non prevede un valore attuale, quindi se venisse inserito quel valore molti altri si lamenterebbero che non ha senso o che non lo vogliono.

Da "non addetto ai lavori" chiedo: inserire la colonna dei valori attuali di fcm (che credo siano già presenti nei js a differenza di quelli di gazzetta, corriere ecc.), magari con un flag per mostrarli/nasconderli (e che di default fosse nascosta per essere meno invasiva) comporterebbe una mole di lavoro notevole? Perché così facendo si accontenterebbero tutti quelli che necessitano di quei dati senza penalizzare quelli che utilizzano altri valori, che in ogni caso sono al di fuori di fcm quindi non pescabili dai js.
Sbaglio?
O magari si potrebbe fare un sondaggio tra gli utenti revo per capire quanti di questi avrebbero bisogno di questa "miglioria" e darvi quindi dei dati sui quali ragionare se mettervi in ballo per il lavoro o meno.

Chiaro che per me sarebbe molto utile, ma non voglio in nessun modo aggiungere altro lavoro agli sviluppatori.

E comunque questa bacheca è una figata... ;)

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 0:22 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:

Sarò ripetitivo ma mi sembra di capire che ReVo è indipendente dalla Federazione Fantacalcio o cmq da fantacalcio.it ................. o sbaglio? Puffin sbaglio o è così? Se così fosse i valori applicati da fantacalcio.it non sono x tutti e un software, ReVo in questo caso, deve essere pensato per tutti. Perchè allora non far accettare solo i ruoli e gli assist di fantacalcio.it? Sarebbe ridicolo ... no?

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 1:58 
Io so!
Io so!

Celebrindal ha scritto:
Sarò ripetitivo ma mi sembra di capire che ReVo è indipendente dalla Federazione Fantacalcio o cmq da fantacalcio.it ................. o sbaglio? Puffin sbaglio o è così?

Infatti, dipende da FCM. E su FCM sono presenti le QUOTAZIONI AGGIORNATE dei giocatori nella pagina rose. Poi uno può caricare su FCM le quotazioni della FFC piuttosto che quelle della Gazzetta o di pincopallo.
Stiamo chiedendo di poter avere la possibilità di visualizzare le valutazioni aggiornate nella bacheca. Che poi non ne capisco molto, ma ad occhio non ci dovrebbe volere molto, basta tirare fuori quella colonna di dati dalle rose su FCM.

Celebrindal ha scritto:
Se così fosse i valori applicati da fantacalcio.it non sono x tutti e un software, ReVo in questo caso, deve essere pensato per tutti. Perchè allora non far accettare solo i ruoli e gli assist di fantacalcio.it? Sarebbe ridicolo ... no?

Ma mica sto chiedendo di mettere SOLO le quotazioni aggiornate, ma dare la possibilità di scelta nella configurazione della skin.
E' solo una possibilità in più, a te non cambierebbe niente. Poi dici che fcmRevo è pensato per tutti, ma in questo topic non fai che andare contro coloro che chiedono un'opzione in più che gli farebbe molto comodo. Vedo un controsenso. D'altra parte secondo il tuo ragionamento, la modalità GP non doveva manco essere creata perchè la stragrande maggioranza gioca a scontri diretti.

Ah, per inciso, per chi gioca a GP credo che la mia proposta sia fondamentale.

Ultima modifica di H-art il 06/06/2011, 2:19, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 2:11 
Io so!
Io so!

aleinglima ha scritto:
puffin ha scritto:

Da "non addetto ai lavori" chiedo: inserire la colonna dei valori attuali di fcm (che credo siano già presenti nei js a differenza di quelli di gazzetta, corriere ecc.), magari con un flag per mostrarli/nasconderli (e che di default fosse nascosta per essere meno invasiva) comporterebbe una mole di lavoro notevole? Perché così facendo si accontenterebbero tutti quelli che necessitano di quei dati senza penalizzare quelli che utilizzano altri valori, che in ogni caso sono al di fuori di fcm quindi non pescabili dai js.
Chiaro che per me sarebbe molto utile, ma non voglio in nessun modo aggiungere altro lavoro agli sviluppatori.

straquoto e aggiungo che oltre a me e te, ce n'è di gente che gioca con il nostro meccanismo.
Infine ripeto, ai giocatori di GP non importano i crediti d'acquisto, ma appunto le valutazioni aggiornate, o sbaglio?
E se avete fatto un lavoraccio per rendere Revo fruibile anche ai GP-isti, penso che sarebbe buono adattargli anche la bacheca, no? :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 6:59 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Stiamo chiedendo di poter avere la possibilità di visualizzare le valutazioni aggiornate nella bacheca. Che poi non ne capisco molto, ma ad occhio non ci dovrebbe volere molto, basta tirare fuori quella colonna di dati dalle rose su FCM.

Scusate, ma dov'è che vedete la colonna con la quotazione del giocatore in FCM?
Perchè dai JS, nelle rose, non c'è mica.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]