Celebrindal ha scritto:
Sarò ripetitivo ma mi sembra di capire che ReVo è indipendente dalla Federazione Fantacalcio o cmq da fantacalcio.it ................. o sbaglio? Puffin sbaglio o è così?
Infatti, dipende da FCM. E su FCM sono presenti le QUOTAZIONI AGGIORNATE dei giocatori nella pagina rose. Poi uno può caricare su FCM le quotazioni della FFC piuttosto che quelle della Gazzetta o di pincopallo.
Stiamo chiedendo di poter avere la possibilità di visualizzare le valutazioni aggiornate nella bacheca. Che poi non ne capisco molto, ma ad occhio non ci dovrebbe volere molto, basta tirare fuori quella colonna di dati dalle rose su FCM.
Celebrindal ha scritto:
Se così fosse i valori applicati da fantacalcio.it non sono x tutti e un software, ReVo in questo caso, deve essere pensato per tutti. Perchè allora non far accettare solo i ruoli e gli assist di fantacalcio.it? Sarebbe ridicolo ... no?
Ma mica sto chiedendo di mettere SOLO le quotazioni aggiornate, ma dare la possibilità di scelta nella configurazione della skin.
E' solo una possibilità in più, a te non cambierebbe niente. Poi dici che fcmRevo è pensato per tutti, ma in questo topic non fai che andare contro coloro che chiedono un'opzione in più che gli farebbe molto comodo. Vedo un controsenso. D'altra parte secondo il tuo ragionamento, la modalità GP non doveva manco essere creata perchè la stragrande maggioranza gioca a scontri diretti.
Ah, per inciso, per chi gioca a GP credo che la mia proposta sia fondamentale.