Ciao a tutti,
scrivo per dare la mia personalissima opinione riguardo la grafica di ReVo.
Ora che va delineandosi l'homepage definitiva, io farei una risistemazione dei box presenti ai lati. Guardando la grafica così com'è, mi sembra "sbilanciata" sulla sinistra. Secondo me sarebbe più equilibrato graficamente se, ad esempio, sulla parte sinistra comparissero i box riguardanti l'ultima giornata disputata (best&worst, risultati ultima giornata e classifica) mentre sulla destra i box riguardanti il turno successivo (box prossimo turno, next big match, box prossima giornata e formazioni inviate). Ho provato a fare un brutale copia-incolla con un programma di grafica e il risultato non mi sembra male.
Chiaramente io faccio questa considerazione da profano, non so se spostare i box comporta una massiccia riscrittura del codice o se è una cosa semplice (anche perché per fare questi spostamenti andrebbe allargata anche la colonna di destra), però questa non è la parte di forum in cui ognuno può suggerire dei miglioramenti?
Poi, chiaro, se gli sviluppatori risponderanno che è un lavoraccio o che non è una buona idea, amen, ho dato la mia opinione!
Che ne pensate?
Grazie comunque per tutto il lavoro che avete fatto finora e per quello che farete... questo ReVo è uno spettacolo!
Ciao!