Whiskey ha scritto:
oltre ad una descrizione delle varie voci, ci sono piccole cosucce da sistemare, esempio, la possibilità di cancellare singole voci di interrogazioni, se inserisco 10 parametri, e il 10 errato, se premo reset mi cancella tutto, e mi tocca iniziare da capo.
inserire la possibilità di selezionare tesserato in fantasquadra no... altrimenti devo inserire una voce per squadra e se ho 20 squadre sai che pal...le farle tutte...
poi se mi viene in mente altro scrivo...
Allora,
questo strumento è molto potente ed in quanto tale, essendo molto articolato, (la creazione della query è cosa abbastanza complessa) è alquanto difficile renderlo immediato.
La creazione della query tuttavia è una cosa un pò ostica ma non impossibile da capire (nell'altro post c'è un esempio che penso chiarisca un pò tutto), comunque appena sistemati i problemi ad ora riscontrati vedrò di mettere una sorta di miniguida.
Per quanto riguarda la cancellazione di un solo parametro purtroppo è quasi impossibile da realizzare, questo è anche il motivo per cui c'è la possibilità di salvare le query così una query complicata, una volta correttamente impostata la salvi e buonanotte.
Per l'ultimo discorso che fai...
un pò contraddici quello che scrivi all'inizio...
Cioè prima dici che è un pò complicato poi affermi di voler fare un'operazione tutt'altro che banale... ma scherzi a parte non so se sarà possibile impostarlo.
Già l'interfaccia creata è abbastanza complessa, è vero che manca qualcosa (oltre a quello che hai citato tu ad esempio manca la possibilità di ordinare in maniera decrescete o crescente per più voci - ora ordina descrescente o crescente per una sola voce) ma è una limitazione che per ora non è aggirabile.