Buongiorno Whiskey, dopo aver cercato nel forum in tutti i modi una risposta al mio problema o una prova da utilizzare per giustificare e/o dimostrare la mia buona fede, noto con piacere (anzi dispiacere) che il problema che mi ha fatto perdere un pò di soldini è solo in fase di 'suggerimento'. Al momento è il punto 13) ed in parte 37): "..Si potrebbero implementare nel pannello, sezione invio form. , i campi per portiere(P) difensore(D) centrocampista(C) ed attaccante(A) per poter inserire il numero massimo, per ruolo, che si vuole far schierare.."
Apro questo topic solo per ribadire che questo concetto è fondamentale per molte leghe che sono regolarizzate da un regolamento stabile e condiviso da anni, che impongono una panchina con numero totale fisso e ruoli ben definiti (nel mio caso 1P, 2D, 2C, 2A) e che si avvicinano all'utilizzo del vs progetto!
E' successo che non mi è stato negato o allertato dal sito l'invio della formazione con in panchina il portiere di riserva mancante! Per non tirarla per le lunghe.. formazione incompleta, partita persa a tavolino e soldi persi nel taschino!
Potreste rispondermi "ma tu perchè non hai controllato"? Giusto anche questo! la mia risposta è che mi sono fidato del progetto, curatissimo su tanti, tantissimi aspetti ma su questo forse un pò meno..
Con la speranza che questa implementazione (naturalmente opzionale) venga rilasciata il prima possibile, resto in attesa di un Vs riscontro su quanto esposto.
Invito infine chiunque abbia avuto come me problemi simili a quello segnalato ad aiutarmi a dare forza a questa richiesta
Grazie
|