mobis73 ha scritto:
NN so cosa capiti a voi, ma a me da quando uso windows 7 e windows live mail non posso piu utilizzare l'autoimportazione delle formazioni... circostanza confermata da Luca Crespo con un laconìco "Il problema sui client di posta è piuttosto complesso da gestire in quanto i programmi negli anni si sono sviluppati in varie direzioni, mentre FCM è rimasto un po' più fermo. A parte dirti di controllare le impostazioni nella schermata Opzioni FCM\Internet, posso fare poco."
Obiezione principale, usa il drag e drop. E' normale che una lega con 8 10 12 sq la soluzione puo risultare ottimale, ma per numeri superiori.... diventa ingestibile.
Visto che è in fase di "lavoro" e di "produzione" proprio l'invio della formazione, perchè in Revo nn fare in modo l'invio produca si la scrittura su sito e la mail al destinatario qual si voglia (ipotizzate anche un indirizzo generico di Mailinglist) ma anche che la scrittura su sito possa poi essere utilizzata per l'importazione in fcm?
Spero di essere stato chiaro
Come ha detto puffin dal sito non puoi chiedere nulla di più... L'unico modo per importare da fcm le formazioni automaticamente è con l'autoricevi via mail.
Ti consiglio di leggere questo topic:
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... rd&start=0In pratica in fondo ai messaggi autoinviati con johndoe mancava uno "/" e fcm non lo leggeva. Con quella modifica al file sendmail.php funziona.
Se eri a conoscenza del problema e hai già il file sendmail.php aggiornato allora ti consiglio di togliere qualsiasi filtro di spam presente nel tuo client di posta.
Io non ho windows 7 attualmente ma uso l'ultima versione di thunderbird e non ho nessun problema. Tra qualche giorno però avrò windows 7 anch'io, e spero di non trovarne...