puffin ha scritto:
darkell ha scritto:
Non c'è modo però per rinviare la fine di una asta con il mercato semplificato a ogni offerta per evitare le offerte dell'ultimo minuto?
Scusa ma che senso ha quanto sopra?
Ad un certo punto, volento o nolente il mercato deve per forza chiudere no?
Quindi puoi rimandare e rimandare ma arriverai sempre ad un certo momento in cui non è più possibile rinviare e quindi ci sarà sempre qualcuno che può approfittare dell'ultimo secondo... o non ho capito...
Ciao puffin,
forse non mi sono spiegato bene, per questo non ci siamo capiti, chiedo scusa ho scritto velocemente prima di uscire dall'ufficio. Quello che intendevo io è che noi facciamo un mercato aperto che so per una settimana, in questa settimana si possono aprire aste che durano 48 ore dall'ultima offerta, questo significa che se apro io una asta e non rilancia nessuno, dopo 48 ore finisce e il giocatore è mio, se qualcuno rilancia e c'è una vera e propria asta, si calcola 48 ore dall'ultimo rilancio, quindi per ogni rilancio l'asta di proroga di 48 ore, questo per permettere a tutti di seguire un'asta se interessati senza stare al pc continuamente e quando non c'è più nessuno interessato va al miglior offerente.
Io una cosa del genere richiedevo come modifica, ovviamente non mi aspetterei mai una cosa identica, ma se ci fosse simile, so che diversi usano questa "modalità".
Ora non ho capito quello che intendete voi col mercato semplificato, praticamente io metto un inizio e una fine e le aste dopo quanto si chiudono? A fine mercato quindi se durasse una settimana a fine della settimana? O hanno durate singole e finiscono a quell'ora aldilà che uno rilanci anche all'ultimo secondo?
Reggiovanni ha scritto:
Concordo con puffin ed aggiungo...
Non mi è chiaro il discorso del giocatore acquistato nella notte... Non c'è un termine diverso per ogni giocatore chiamato... Il termine é unico... Ed entro quel termine qualsiasi giocatore può essere rilanciato. Superato il termine si vede chi ha offerto di più per ogni singolo giocatore...non so se ora ti è chiaro tutto...
La modalità "classica" è quella prevista dal regolamento ffc che hai nel PC se hai installato FCM ... Cmq con Revo puoi anche differenziare alcuni aspetti del mercato ffc...
Ripeto questa modalità permette a tutti di fare un buon mercato indipendentemente dal tempo che trascorre al PC ed è molto più strategica... Te la.consiglio... Anche io sino a qualche anno fa utilizzavo una modalità asta stile eBay (prima di Revo) ma dopo aver conosciuto revo posso dire che imho il mercato FFC è il migliore
Per quanto riguarda "il giocatore acquistato nella notte" è perchè credevo che se uno apre l'asta ha una durata di tot che ne so 24-48 ore ecc, quindi finirà 1 o 2 giorni dopo ad esempio all'orario in cui è stata aperta, se uno si può permettere di fare le 4 di notte e aprire un'asta a quell'ora, finirebbe dopo 24 o 48 ore sempre alle 4 di notte e uno dovrebbe star sveglio per controllare gli ultimi rilanci se questa asta non si proroga. Ma probabilmente ho capito male io.
Comunque mi studierò meglio il regolamento del mercato, ma da quello che so non si può fare come ho sopra descritto e come intendevo a inizio richiesta diciamo.