rickysan ha scritto:
Io non sono per il "tutto gratis", quando qualcosa è utile e divertente alla fine pagarla è pure giusto. Ogni fantacalcio ha più partecipanti, quindi la spesa si può pure dividere. In diversi siti ho dato il mio,piccolo contributo con postepay, anche su revo che ha reso più bello il fantacalcio!
Ma secondo te quanti soldi ci vorrebbero per fare questo lavoro?
Apprezzo il pensiero e l'intenzione ma guarda... meglio cambiare discorso.
Non voglio sparere cifre perchè non mi va di farlo ma basta che tu consideri quanto segue.
Hai visto le mie risposte in questi giorni? Nel senso di frequenza?
Anche solo per assistenza sto dietro a questo sito TUTTO IL GIORNO.
Poi c'è tutto il lavoro di sviluppo (e poco non è).
Credo che ti puoi rendere da solo quanto costerebbe tutto questo se dovesse essere "pagato".
Questo per dire che il motore che fa andare avanti la cosa è solo il piacere di farlo (o la passione, scegli tu) perchè, ripeto, nessuno pagherebbe il tempo che serve per mandare avanti questo progetto. E' diventato un lavoro vero (non retribuito) che va avanti da due anni e per fortuna non in maniera sempre intensa come da agosto a novembre/dicembre.
La mia unica ma grande soddisfazione (a parte i gesti molto apprezzati di alcuni di voi) è vedere che comunque tutto il lavoro viene apprezzato e si sta diffondendo al di fuori di ogni aspettativa.
Speriamo di avere la forze di continuare...